Le aerolinee premiate da Skytrax

il


Qatar Airways è stata nominata da Skytrax la migliore compagnia aerea del mondo.

Dopo due anni di cerimonie di premiazione virtuali, l’evento World Airline Awards 2022 è tornato alle normali procedure, con le compagnie aeree di tutto il mondo che hanno partecipato alla cerimonia di premiazione 2022, tenutasi oggi presso lo storico Langham Hotel di Londra, Regno Unito.

Ampiamente considerati “gli Oscar dell’industria aeronautica”, i World Airline Awards sono iniziati nel 1999 e rimangono totalmente indipendenti e imparziali con tutti i costi delle indagini sui clienti e gli eventi di premiazione pagati dagli organizzatori, Skytrax.

L’amministratore delegato del gruppo Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato: “Essere nominati come la migliore compagnia aerea del mondo è sempre stato un obiettivo quando è stata creata Qatar Airways, ma vincerla per la settima volta e raccogliere tre premi aggiuntivi è una testimonianza di tutto il duro lavoro dei nostri incredibili dipendenti. La loro continua dedizione e determinazione è garantire ai nostri passeggeri la migliore esperienza possibile quando volano con Qatar Airways. Vincere questi premi nello stesso anno in cui celebriamo il nostro 25° anniversario è ancora più gratificante e voglio esprimere un sincero ringraziamento a tutti i nostri passeggeri che hanno votato per noi. Il tuo supporto ci porta ogni giorno a traguardi sempre maggiori, apprezziamo la tua lealtà e miriamo a creare ricordi di una vita quando voli con Qatar Airways”.

Singapore Airlines occupa la seconda posizione nel mondo, con Emirates terza, ANA All Nippon Airways quarta e Qantas Airways in quinta posizione, su oltre 350 compagnie aeree incluse nei risultati del sondaggio.

Edward Plaisted di Skytrax ha dichiarato: “Ricevere il premio World’s Best Airline 2022 è un grande riconoscimento degli elevati standard di Qatar Airways e riconosce il duro lavoro e la dedizione di ogni membro dello staff della compagnia aerea per soddisfare i clienti. Qatar Airways è stata la più grande compagnia aerea ad aver volato in modo coerente durante la pandemia di COVID-19, con la sua rete che non è mai scesa al di sotto di 30 destinazioni, e questa determinazione è stata chiaramente riconosciuta dai clienti con questo premio come compagnia aerea dell’anno 2022. ottenere questo massimo riconoscimento per la settima volta è un risultato unico e straordinario e ci congratuliamo con loro per questo successo”.

I grandi vincitori dei premi includevano Qatar Airways che ha ottenuto nove premi, con Singapore Airlines che ha ricevuto anche nove premi. In Nord America, Delta Air Lines ha avuto successo in Nord America, vincendo sei premi. In Europa, Turkish Airlines è stata dominante, ricevendo quattro premi tra cui il titolo altamente competitivo di Migliore compagnia aerea in Europa.

L’indiana Vistara è stata un altro vincitore chiave, ricevendo due premi, la migliore compagnia aerea in India e nell’Asia meridionale e il miglior servizio di personale della compagnia aerea in India e nell’Asia meridionale. Vinod Kannan, amministratore delegato di Vistara ha dichiarato: “È incredibilmente incoraggiante per tutti noi di Vistara vincere questi premi, il che riafferma la ferma fiducia che i nostri clienti hanno in noi ed è una vera testimonianza del fatto che Vistara stabilisca parametri di riferimento globali per l’eccellenza nelle operazioni e l’erogazione dei servizi.”

airBaltic ha celebrato per la prima volta il successo ai World Airline Awards 2022, ricevendo i premi per la migliore compagnia aerea dell’Europa orientale, la compagnia aerea più migliorata in Europa e il miglior staff della compagnia aerea nell’Europa orientale. Martin Gauss, Presidente e CEO di airBaltic: “Noi di airBaltic lavoriamo continuamente per migliorare e innovare. C’è un’incredibile motivazione, dedizione e passione all’interno del team di airBaltic verso ciò che facciamo. Pertanto sono orgoglioso e onorato di ricevere questo premio oggi a nome del nostro team e di vedere il nostro lavoro e i nostri sforzi riconosciuti su scala internazionale”.

Qatar Airways è stata nominata la migliore compagnia aerea del mondo ai World Airline Awards 2022, con Singapore Airlines al 2° posto ed Emirates al 3° posto.

LA MIGLIORE COMPAGNIA AEREA DEL MONDO

Qatar Airways

Singapore Airlines

Emirati

ANA All Nippon Airways

Qantas Airways

Japan Airlines

Turkish Airlines

Air France

Korean Air

Swiss International Air Lines

VIEW THE TOP 100 AIRLINES OF 2022

Other winners at the 2022 awards

World’s Best Airline Cleanliness

ANA All Nippon Airways

World’s Best Cabin Crew

Singapore Airlines

Best Airline in Europe

Turkish Airlines

Best Long Haul Low-Cost Airline

Scoot

World’s Best Business Class

Qatar Airways

World’s Best Economy Class

Emirates

A-Z OF AIRLINE WINNERS

VINCITORI DELLA COMPAGNIA AEREA DALLA A ALLA Z

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.