SAUDIA lancia l’operativo invernale

il

SAUDIA lancia l’operativo invernale per l’ItaliaVoli diretti da Roma e Milano per Gedda e Riyad più volte alla settimana
 Saudi Arabian Airlines (SAUDIA), la compagnia di bandiera dell’Arabia Saudita, ha ufficialmente lanciato il suo operativo invernale per l’Italia. SAUDIA offre voli diretti da e per Roma e Milano più volte a settimana, offrendo ai clienti italiani una grande flessibilità quando viaggiano verso l’Arabia Saudita.A partire da novembre, SAUDIA collega Roma con Gedda quattro volte a settimana (martedì, giovedì, sabato e domenica) e Roma con Riyadh tre volte a settimana (lunedì, mercoledì, venerdì). Dall’aeroporto di Malpensa, SAUDIA offre voli per Gedda quattro volte a settimana (martedì, giovedì, sabato e domenica).
L’Arabia Saudita è la destinazione perfetta per una fuga invernale al caldo, con temperature tra i 20 e i 30 gradi durante i mesi invernali. Gedda, situata sulla costa del Mar Rosso, offre ai visitatori la possibilità di esplorare le molteplici culture, la squisita cucina e lo storico quartiere di Al Balad, patrimonio mondiale dell’UNESCO. Riyadh invita gli ospiti a esplorare l’affascinante storia secolare della città e la moderna metropoli con i suoi grattacieli e il panorama artistico contemporaneo.Hisham Bindkhail, Regional Manager SAUDIA in Europa, ha dichiarato: “l’Italia è un mercato importante e siamo molto orgogliosi di fornire ai clienti italiani collegamenti giornalieri con l’Arabia Saudita. Il nostro orario invernale per l’Italia comprende voli da e per entrambi i principali aeroporti italiani, Roma e Milano, e offre agli ospiti una grande flessibilità quando viaggiano verso l’Arabia Saudita. Non vediamo l’ora di accogliere i clienti italiani a bordo dei nostri aerei SAUDIA e di offrire loro un’esperienza di volo unica in tutte le classi con la calorosa ospitalità dell’Arabia Saudita. Il traffico turistico sta crescendo rapidamente e noi come SAUDIA ci siamo posti l’obiettivo di soddisfare e anche superare le aspettative dei passeggeri.”Le rotte da e per Roma sono operate con aeromobili Airbus A320 di ultima generazione in una configurazione composta da 20 posti in Business Class e 90 posti in Guest Class. Le rotte da e per Milano sono invece operate con il modernissimo Boeing 787 Dreamliner, che offre 24 posti in classe business e 274 posti in classe economica. Il pluripremiato servizio di Business Class di SAUDIA è caratterizzato da sedili totalmente reclinabili, cucina “on-demand” e ampio spazio in cabina. Tutti gli ospiti hanno accesso al servizio di entertainment di bordo di SAUDIA, che offre oltre 5.000 ore di contenuti e la connessione WiFi.La vasta rete di voli regolari e stagionali di SAUDIA collega più di 100 destinazioni in quattro continenti, con 18 aeroporti serviti in Europa. I clienti possono prenotare biglietti aerei e altri servizi visitando il sito www.saudia.com.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.