Che cosa c’è di nuovo nell’orario invernale della SAS?

il

SAS PRESENTA IL PROGRAMMA DEL TRAFFICO INVERNALE

SAS continua ad aprire nuove rotte e ad programmare più voli verso destinazioni popolari. Durante il prossimo inverno, SAS opererà più di 170 rotte verso 90 destinazioni.

SAS continua a vedere un aumento generale della domanda di viaggi sia verso le destinazioni sciistiche classiche che verso le destinazioni turistiche più calde. Il programma invernale offre due nuove rotte per Tenerife da Göteborg e Oslo, con servizio la domenica. Sarà aggiunta maggiore capacità da Stoccolma e Copenaghen a Gran Canaria e Tenerife il sabato e la domenica. Inoltre, SAS torna in popolari destinazioni invernali come Miami, Sälen/Trysil, Innsbruck e Salisburgo.

SAS riprende diverse rotte come Stoccolma-Turku, Copenaghen-Praga e Copenaghen-Tromsø. Per soddisfare la crescente domanda di viaggi d’affari e di piacere, SAS aumenterà le partenze verso le principali città europee: Stoccolma-Amsterdam avrà tre voli giornalieri e Copenaghen-Berlino avrà voli giornalieri.

Aumenta anche il numero di voli all’interno della Scandinavia: SAS quest’inverno effettuerà 15 voli giornalieri tra le capitali della Scandinavia. In Norvegia, SAS avrà fino a 15 voli giornalieri su ciascuna rotta da Oslo a Bergen, Stavanger e Trondheim. Il programma invernale nazionale in Danimarca includerà il volo SAS otto volte al giorno tra Copenaghen-Aalborg e in Svezia fino a otto voli giornalieri tratteranno rotte come Stoccolma-Luleå e Stoccolma-Göteborg.

C’è un continuo aumento della domanda sulle rotte statunitensi e SAS offrirà circa 130 partenze a settimana su un totale di 12 rotte questo inverno, con SAS che introdurrà i suoi primi voli della stagione invernale per Boston da Copenaghen.

Per quanto riguarda l’Italia:

Copenaghen per Bologna, Milano, Roma, Torino e Venezia

Oslo per Milano e Roma

Stoccolma per Milano e Roma.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.