Hawaiian Airlines e Mokulele annunciano un nuovo accordo per la biglietteria interline

il

Southern Airways/Mokulele Airlines, la più grande compagnia aerea per pendolari del paese, e Hawaiian Airlines, la compagnia aerea più grande e più longeva delle Hawaii, hanno annunciato un nuovo accordo interline bilaterale per facilitare le prenotazioni di viaggio e i collegamenti per i passeggeri.

Hawaiian offre 130 voli all’interno delle isole e un servizio diretto che collega le Hawaii con 24 destinazioni in Nord America, Asia, Australia, Nuova Zelanda, Tahiti e Samoa americane. Southern/Mokulele opera oltre 150 partenze giornaliere in tutte le isole Hawaii.

Questo nuovo accordo significa che i passeggeri possono acquistare collegamenti da aeroporti serviti da Mokulele come Moloka’i, Lāna’i e Kapalua verso qualsiasi destinazione Hawaiian Airlines in tutto il mondo in un’unica transazione e, al momento del check-in presso l’aeroporto di origine, ricevere carte d’imbarco per i loro voli in coincidenza.

I passeggeri interline che viaggiano dagli Stati Uniti continentali o dall’estero che volano con Hawaiian Airlines beneficeranno anche del trasferimento automatico del bagaglio registrato alla loro destinazione Mokulele.

I passeggeri interline godono anche di protezioni di volo come sistemazioni in hotel e voli riprenotati in caso di determinati ritardi o cancellazioni del volo da parte di una delle compagnie aeree.

La partnership tra Hawaiian e Mokulele è bilaterale, rendendo i biglietti di collegamento disponibili per l’acquisto tramite Mokulele.com, siti di viaggi online, agenzie di viaggio o chiamando Hawaiian Airlines.

Mokulele Airlines, fondata a Kona 28 anni fa, è stata acquistata da Southern Airways nel 2019. Da allora, Mokulele è cresciuta fino a servire 10 destinazioni delle Hawaii.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.