RwandAir lancerà voli diretti tra Londra e Kigali

il

RwandAir lancerà voli diretti tra Londra Heathrow e Kigali il 6 novembre 2022.

La compagnia aerea africana ha operato voli per Londra via Bruxelles negli ultimi cinque anni, ma dal prossimo mese questi saranno sostituiti con un nuovo servizio non-stop per soddisfare la crescente domanda dei clienti.

I nuovi voli diretti opereranno quattro volte a settimana, un aumento rispetto all’attuale servizio indiretto tre volte a settimana della compagnia aerea.

I voli partiranno da Kigali ogni martedì, giovedì, sabato e domenica alle 23:35, con arrivo a Londra alle 06:20 del mattino seguente.

Il volo di ritorno parte dalla capitale britannica alle 20:30 ogni lunedì, mercoledì, venerdì e domenica, arrivando all’hub di casa di RwandAir alle 07:00 del mattino successivo.

La compagnia aerea ha volato tra Londra e Kigali da maggio 2017, tramite un servizio indiretto, attraverso Bruxelles, dopo aver lanciato voli da Londra Gatwick il 26 maggio 2017.

Nel 2020, dopo tre anni di attività di successo, la compagnia aerea africana ha spostato i voli su Heathrow, l’aeroporto più trafficato del Regno Unito, contribuendo a migliorare significativamente i collegamenti per coloro che viaggiano da più lontano.

RwandAir serve attualmente 28 destinazioni in Africa orientale, centrale, occidentale e meridionale, Medio Oriente, Europa e Asia

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.