RYANAIR LANCIA UN OPERATIVO INVERNALE RECORD DA ROMA.18 NUOVE ROTTE (70 TOTALI) 

il

 Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Italia, ha lanciato oggi (18 ottobre) il proprio operativo invernale record da/per le 2 basi su cui opera a Roma (Ciampino e Fiumicino) con 18 nuove rotte invernali per chi non può rinunciare al sole invernale e ai city break in destinazioni come Agadir, Asturie, Liverpool e Dublino.Con 13 aeromobili (investimento di 1.3 miliardi di dollari) inclusi 2 nuovi Boeing “Gamechanger” a Ciampino, che trasportano il 4% in più di passeggeri ma consumano il 16% in meno di carburante ed emettono il 40% in meno di rumore, Ryanair offrirà più del 10% di posti in più rispetto all’operativo invernale 2019 (prepandemia) e supporterà oltre 7.000 posti di lavoro in loco e nel turismo a Roma. 
L’operativo record di Ryanair per l’inverno 2022 su Roma includerà:
·        13 aeromobili basati (inclusi 2 Boeing “Gamechanger”)
·        1.3 miliardi di dollari di investimento negli aeroporti di Roma
·        70 rotte, incluse 18 nuove tra cui Agadir, Amman, Asturie, Dublino
·        900 voli a settimana
·        Oltre 7.000 posti di lavoro in loco, inclusi oltre 400 altamente retribuiti per personale di bordo Ryanair 
Ryanair opererà 900 voli settimanali per l’inverno ‘22 per offrire ai cittadini/visitatori di Roma la più ampia scelta di destinazioni alle tariffe più basse e allo stesso tempo trainare la crescita del turismo inbound per la regione Lazio. I clienti possono ora prenotare una meritata vacanza al sole in inverno o un city break su Ryanair.com a partire da soli € 24,99 solo andata per viaggi tra ottobre ‘22 e marzo ‘23.
 A Roma, Michael O’Leary di Ryanair’s ha dichiarato: “In qualità di compagnia no. 1 in l’Italia, Ryanair è lieta di annunciare il proprio operativo record per l’inverno 2022 da Roma verso 70 rotte, incluse 18 nuove rotte invernali verso entusiasmanti destinazioni come Agadir, Amman, Asturie e Rabat, offrendo ai cittadini/visitatori di Roma ancora più scelta per fantastiche vacanze invernali alle tariffe aeree più basse d’Europa. Con 13 aeromobili basati (di cui 2 Boeing 737 “Gamechanger” più ecologici), un investimento di 1.3 miliardi di dollari a sostegno di oltre 400 posti di lavoro altamente retribuiti per piloti e personale di cabina, Ryanair continua a offrire più traffico, maggiore crescita e tariffe inferiori rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea in Italia. I cittadini/visitatori di Roma possono ora prenotare la loro meritata vacanza invernale al prezzo più basso su Ryanair.com a partire da soli 24,99 € sola andata per viaggi da ottobre 2022 a marzo 2023. In qualità di compagnia aerea no. 1 in Italia, porgiamo le nostre più sincere congratulazioni a Giorgia Meloni e non vediamo l’ora di lavorare insieme al nuovo Esecutivo per trasformare e far crescere ulteriormente il turismo, il traffico e i posti di lavoro italiani insieme”.
Didascalia foto: Michael O’Leary, Ryanair Group Ce

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.