Titan Aircraft Investments noleggia un Boeing 737-800SF ad ASL Airlines

il

Titan Aircraft Investments, la joint venture tra Titan Aviation Holdings, Inc. e Bain Capital Credit, ha annunciato il collocamento di un Boeing 737-800SF convertito in locazione a secco a lungo termine con ASL Aviation Holdings.

Titan Aviation Holdings, una sussidiaria di Atlas Air Worldwide Holdings, Inc., gestirà l’aereo.

Fergus Wilson, Group Fleet and Leasing Director di ASL Aviation Holding, ha dichiarato: “Non vediamo l’ora che questo Boeing 737-800SF entri in servizio con ASL nelle prossime settimane e di un rapporto commerciale di successo con Titan. L’arrivo dell’aereo segnerà un altro passo avanti nel programma di rinnovo della flotta di ASL, che ha già visto la nostra flotta di 737-800NG superare la nostra flotta di 737 classici”.

ASL Aviation Holdings, una società globale di servizi aeronautici con compagnie aeree con sede in Europa, Sud Africa e Asia, è leader mondiale nelle operazioni aeree ACMI al servizio delle principali compagnie aeree cargo e passeggeri.

Con sede a Dublino, in Irlanda, le sei compagnie aeree di ASL includono ASL Airlines Ireland, ASL Airlines Belgium, ASL Airlines France e ASL Airlines United Kingdom in Europa e le compagnie aeree associate e joint venture FlySafair in Sud Africa e K-Mile Asia in Thailandia. Il gruppo comprende anche MRO X-airservices, società di servizi di compagnie aeree e diverse entità di leasing.

ASL Aviation Holdings gestisce servizi cargo per i principali integratori di pacchi espressi e rivenditori online del mondo. Le compagnie aeree del Gruppo operano anche servizi passeggeri di linea e charter con i propri marchi di compagnie aeree su rotte nazionali, internazionali e intercontinentali in Europa, Asia, Medio Oriente, Nord America e Africa.

L’ASL ha un team globale di 3.000 persone di 51 nazionalità. Il Gruppo dispone di una flotta di 130 aeromobili che comprende 7 tipi di aeromobili che vanno dal turboelica ATR 72 al Boeing 747. L’accordo di ASL con Boeing per 30 slot fissi e 10 opzioni per Boeing 737-800BCF ‘Boeing Converted Freighters’, vedrà il entrata in servizio del ventesimo aeromobile da quel programma entro la fine dell’anno.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.