Go in Italy e Visit Industry Marche con la Regione Marche per spingere la promozione e valorizzare l’offerta del territorio marchigiano 

il

Go World, gruppo di tour operator specializzato nell’organizzazione di tour in tutto il mondo, con Go in Italy e Visit Industry Marche rilancia proposte indimenticabili per assaporare l’enogastronomia delle Marche, scoprirne le bellezze ed entrare nelle più note aziende locali. 

Visit Industry Marche è un progetto di promozione turistica e terri-toriale della Regione Marche che ha l’obiettivo di valorizzare il terri-torio e di far conoscere ai turisti la cultura marchigiana in tutte le sue sfumature. 

Gli itinerari propongono tour alla scoperta del meraviglioso mondo del Made in Marche, con l’opportunità di entrare nelle aziende più note e visitare i luoghi più affascinanti delle Marche, dalle dolci col-line che separano i possenti Monti Sibillini alle spiagge marchigiane. 

“Le Marche sono una regione unica che merita di essere scoperta – afferma Ludovico Scortichini, Presidente di Go World – e tramite il progetto Visit Industry Marche vogliamo portare all’attenzione delle agenzie di viaggio i nostri 30 percorsi, personalizzabili per singoli e gruppi italiani alla scoperta di un territorio inedito e ricco di bellezza, con la possibilità di entrare nelle aziende che hanno tessuto la storia imprenditoriale di questa Regione”. 

A TTG Travel Experience è stata presentata la copertina del Touring Magazine del Touring Club con 280.000 soci abbonati, dedicata alle 

Marche e all’Associazione del Paesaggio Eccellenza con un editoriale su Visit Industry Marche.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.