GoTo Fly e GoTo Travel decolleranno da Forlì dall’estate 2023

il

Una compagnia virtual e un tour operator decolleranno dall’aeroporto di Forlì dalla prossima estate 2023. Si chiamano rispettivamente GoTo Fly e GoTo Travel .


Andrea Gilardi – marketing director di F.A. Srl ha presentato le novità alla fiera TTG Travel Experience 2022 di Rimini.

GoTo Travel e’ un tour operator che si occuperà di “pacchettizzare” mediante tutta l’offerta di voli in partenza da Forlì con inclusi i servizi a terra. La clientela alla quale e’ diretta la proposta e’ quella insistente nel territorio della catchment area dell’aeroporto Ridolfi. Non solo i voli delle compagnie aeree operanti, ma ci saranno anche quelli del nuovo vettore virtual GoTo Fly.

Invece GoTo Fly sarà la compagnia aerea virtuale che dall’estate prossima offrirà voli non stop in partenza da Forlì.

Un video di presentazione sulle premesse e scopi di queste iniziative e’ illustrato dallo stesso Andrea Gilardi , e’ disponibile sui canali social dell’aeroporto romagnolo.

Questa intenzione era già stata anticipata da parte dello stesso Gilardi in un incontro con la stampa tenutosi nello scorso maggio. Nell’illustrare i concetti di Forlì – Your Personal Airport, c’era anche quello di una compagnia aerea da crearsi con base nello scalo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.