MANDARIN ORIENTAL ANNUNCIA L’APERTURA DI UN HOTEL NEL QUARTIERE FINANZIARIO DI CHENGDU PREVISTA PER IL 2028

il

Mandarin Oriental Hotel Group approda a Chengdu, capoluogo della provincia delSichuan con una nuova apertura prevista per il 2028. L’hotel sorgerà nel cuore di Tianfu, il moderno quartiere della città, destinato a diventare il futuro centro finanziario della Cina sudoccidentale. Il nuovo hotel offrirà 267 camere e suite, un lounge club, e un totale di quattro bar e ristoranti. Grazie alla posizione strategica, non mancheranno spazi designati a riunioni, convegni ed eventi di ogni genere. Immancabili, poi, la signature spa firmata Mandarin Oriental, una palestra con macchinari all’avanguardia e una piscina interna. “Siamo orgogliosi di questo nuovo progetto, che estenderà la presenza di Mandarin Oriental nella Cina occidentale.

L’hotel si aggiungerà un ampio portfolio di hotel, che include Pechino, Shanghai, Guangzhou, Shenzhen e Sanya, oltre alle proprietà attualmente in fase di sviluppo a Hangzhou, Pechino e Nanjing e Qianmen, rinforzando il nostro impegno verso il Paese originario del Gruppo,” ha dichiarato James Riley, Amministratore Delegato di Mandarin Oriental. “È un onore collaborare con China Overseas Land & Investment (COLI), anche grazie alla loro dedizione alla sostenibilità, in linea con i nostri obiettivi,” ha poi aggiunto. “Siamo entusiasti di intraprendere questa collaborazione con il prestigioso brand Mandarin Oriental,” commenta il Management di COLI. “La reputazione del Gruppo, sinonimo di eccellenza in tutto il mondo, contribuirà all’affermazione del quartiere finanziario di Chengdu, in linea con la nostra ambizione di creare una nuova destinazione.” China Overseas Land & Investment Ltd.

(COLI) COLI è la più grande proprietà di progettisti e investitori cinese, quotata nella borsa di Hong Kong. L’impresa, di proprietàdello stato, detiene e gestisce edifici in tutto il Paese, tra cui più di 60 uffici Grade A, 21 centri commerciali, 15 hotel e 15 residence nelle città più importanti, quali Pechino, Shanghai, Guangzhou, Shenzen, Hangzhou, Suzhou, Chengdu e Chongqing. Mandarin Oriental Hotel Group Il pluripremiato Mandarin Oriental Hotel Group detiene e gestisce alcuni degli hotel, resort e residenze più esclusivi al mondo.

Dalle radici asiatiche il Gruppo ècresciuto, diventando un marchio internazionale che gestisceattualmente 36 hotel e otto residenze in 24 paesi e regioni, dove ogni proprietà riflette la tradizione orientale del Gruppo in un tutt’uno con la propria identità. Mandarin Oriental ha numerosi hotel e residenze in fase di sviluppo, ed èparte di Jardine Matheson Group. Le immagini Mandarin Oriental sono scaricabili dalla Photo Librarydella sezione Media collegandosi al sito http://www.mandarinoriental.com.Ulteriori informazioni sono disponibili sui canali social del Gruppo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.