AL VIA L’ACCORDO DI CODESHARE TRA EMIRATES E BATIK AIR

il

La compagnia aerea apre l’accesso a 25 città in Indonesia, i biglietti potranno essere prenotati da subito

Emirates ha recentemente attivato una partnership di codeshare con Batik Air, che permetterà a chi viaggia in Indonesia di scegliere tra oltre 25 destinazioni e facilitare i collegamenti interni. L’accordo permette di viaggiare con un unico biglietto e una sola polizza bagaglio. 

In base all’accordo appena attivato, Emirates ha inserito il proprio codice su 8 rotte operate da Batik Air via Jakarta verso – Balikpapan (BPN), Denpasar (DPS), Medan (KNO), Manado (MDC), Padang (PDG), Surakarta (SOC), Surabaya (SUB) e Makassar (UPG). Inoltre, tramite un accordo interline, i clienti Emirates possono anche accedere facilmente ad altri 17 punti nazionali in Indonesia via Giacarta e Denpasar, a città come Praya (LOP), Semarang (SRG), Sorong (SOQ) e altre ancora.

I biglietti possono essere prenotati da subito su https://www.emirates.com, e tramite agenzie di viaggio online e fisiche.

Emirates vola in Indonesia da oltre 30 anni, dal suo primo volo per Giacarta nel 1992. La compagnia aerea continua a contribuire alla ripresa e alla crescita del settore dei viaggi e del commercio del Paese, trasportando turisti internazionali e viaggiatori d’affari, nonché contribuendo al trasporto di merci aeree essenziali da e verso i mercati globali. All’inizio di quest’anno, Emirates aveva lanciato il suo accordo di codeshare con il vettore nazionale indonesiano, Garuda, consentendo ai suoi clienti di accedere a otto punti nazionali in Indonesia, oltre Giacarta e Bali.

Emirates ha attualmente accordi di codeshare con 26 compagnie aeree partner e due compagnie ferroviarie in tutto il mondo, oltre a 110 partner interline in tutto il mondo. La compagnia aerea offre ai suoi clienti una connettività davvero globale verso oltre 130 destinazioni in 6 continenti.

Scopri di più sulle nostre partnership di viaggio, incluso il nostro ultimo partner Batik Air.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.