
La compagnia aerea irlandese è uscita con la sua “rescue fare” per strappare i clienti che avevano comprato passaggi aerei Wizz Air. Ecco la nota stampa:
Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha lanciato oggi (24 ottobre) tariffe di salvataggio (rescue fares) a partire da € 19,99 per accogliere i viaggiatori italiani colpiti dalla cancellazione da parte di Wizz Air della rotta Fiumicino-Catania dal 7 novembre.
Queste tariffe di salvataggio sono ora in vendita su Ryanair.com per i viaggi tra Roma Fiumicino e Catania fino alla fine di marzo ’23.
Per Ryanair, Dara Brady ha commentato:
“Mentre Wizz Air sta riducendo ulteriormente la propria presenza in Italia con la sospensione della rotta Fiumicino-Catania, Ryanair ancora una volta salva la situazione con tariffe di salvataggio (rescue fares) da soli € 19,99 per accogliere i viaggiatori italiani colpiti dall’ultima cancellazione di Wizz Air“.
Rimane il fatto che dal 26 marzo in poi alcun volo è ancora prenotabile da Catania, inclusa la tratta per roma. Ci sarà qualcuno che uscirà con una “rescue fare”?
Ne abbiamo parlato quì :