SKY express lancia voli diretti da Atene a Milano

il

Dal 26 ottobre, la nuova compagnia aerea collegherà le due destinazioni direttamente con l’avanzatissimo Airbus A320neo “verde” e tariffe altamente competitive.

Dopo un’estate impegnativa che ha riaffermato la dinamica rotta internazionale della compagnia aerea, nonché l’impressionante risposta del pubblico passeggeri, SKY express spiega le ali per la metropoli dello stile e dell’opera.

Dal 26 ottobre la flotta più ecologica del Paese e una delle più ecologiche d’Europa collegherà direttamente cinque giorni alla settimana l’aeroporto internazionale di Atene con l’aeroporto internazionale di Malpensa.

La decisione arriva quasi un anno dopo che Roma è entrata a far parte della rete internazionale di destinazioni di SKY express in risposta all’esigenza del pubblico passeggeri di avere più scelte. Allo stesso tempo, il percorso crea nuove opportunità di interazione tra le due mete ambite per lavoro, studio o turismo, contribuendo così all’allungamento della stagione turistica del Paese.

I viaggiatori potranno scegliere tra SKYjoy, SKY joy+, SKY enjoy, aggiornando la propria esperienza di volo, mentre oltre al servizio gratuito, avranno l’opportunità di degustare prodotti di marca premium con il servizio SKY Drinks & Bites.

Con l’inclusione di Milano nel suo network internazionale, SKY express fa dell’Italia il primo Paese europeo ad operare due destinazioni tutto l’anno. Nella stessa direzione, la frequenza dei servizi da/per Roma sarà ora giornaliera.

Come affermato dal Sig. Vassilis Krasanakis, Network Planning & Pricing Manager, SKY express: “In Italia, un anno fa, abbiamo creato un ponte che rilancia il turismo e l’economia nel suo complesso. Una decisione confermata dalla risposta dinamica dei passeggeri. Rimanendo fedele alla sua visione di volare più in alto ogni anno, SKY express rafforza ulteriormente la sua presenza nel mercato italiano, lanciando la rotta diretta Atene – Milano e offrendo ora ai viaggiatori una nuova opzione, affidabile, “verde” ed economica”.

SKY express, che in estate ha raggiunto 34 destinazioni nazionali e 24 internazionali, sta espandendo nel prossimo futuro la propria rete verso altre due nuove destinazioni, Monaco e Sofia, raggiungendo le 8 nel 2022.

“Diamo il benvenuto a SKY Express, un nuovo vettore il cui investimento nel nostro aeroporto amplia ulteriormente la rete di Malpensa. I nuovi collegamenti per Atene soddisfano la domanda di traffico verso città europee, come Milano, attirando il turismo più dinamico e curioso che ricerca un’esperienza di viaggio completa. SKY ex-press oltre a questo collegamento porta una rete più ampia nelle isole greche migliorando la qualità dei collegamenti già questo autunno. Offrendo al nostro mercato la possibilità di scoprire un Mediterraneo con sapori, profumi e colori diversi rispetto a quelli a cui siamo abituati in estate”, ha affermato Andrea Tucci, Vice President Aviation Business Development, SEA Aeroporti di Milano

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.