Airbus e Salam uniscono le forze per i servizi di connettività della High Altitude Platform Station (HAPS).

il

@AirbusDefence #Connettività #HAPS #Zephyr

Airbus HAPS Connectivity Business ha firmato una partnership strategica con Salam, una delle principali società saudita di telecomunicazioni e ICT e parte del Mawarid Media & Communications Group (MMCG), per far progredire lo sviluppo di reti private, applicazioni IoT, soluzioni di gestione dei disastri e altre connettività e servizi di osservazione della Terra ad alta quota dalla stratosfera per servire il Regno dell’Arabia Saudita.

Ahmad Al-Anqari, CEO di Salam, ha dichiarato: “Vediamo nella piattaforma Zephyr di Airbus una risorsa chiave per fornire servizi di rete privata, soluzioni IoT e applicazioni civili, governative e non governative. Esistono numerosi casi d’uso per le capacità della piattaforma e attendiamo con impazienza questa partnership con Airbus per servire il mercato saudita a sostegno degli obiettivi Kingdom’s Vision 2030″.

“In collaborazione con Salam, la nostra piattaforma Zephyr, con le sue capacità avanzate dimostrate, sarà fondamentale per servire diversi mercati nel Regno dell’Arabia Saudita”, ha affermato Jeff Smith, Head of Connectivity di HAPS Connectivity Business di Airbus.

Airbus, leader nel mercato HAPS (High Altitude Platform Station) con Zephyr, fornirà servizi di connettività 5G a bassa latenza, diretti al dispositivo, oltre a immagini persistenti ad alta risoluzione e video live, forniti dalla stratosfera. La soluzione dell’azienda sosterrà il superamento del divario digitale e porterà servizi di connettività a coloro che attualmente non sono serviti o non sono serviti da una piattaforma a energia solare e a emissioni zero.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.