Nuova livrea per Cyprus Airways

il


Cyprus Airways ha svelato una livrea aggiornata per i suoi due nuovi aeromobili Airbus A320 come parte del suo riposizionamento e del nuovo piano strategico lanciato all’inizio di quest’anno. Si prevede che altri due nuovi Airbus A320 si uniranno alla flotta all’inizio del prossimo anno e porteranno anche questa nuova livrea.

Il nuovo marchio sviluppa l’iconico ramo d’ulivo verde, parte della bandiera cipriota, sulla pinna caudale della compagnia aerea con il testo “Cyprus Airways” blasonato sul lato dell’aereo, assicurandosi che il marchio di Cipro sia visibile in tutta Europa e oltre.

I principali colori pastello sono stati ispirati dal mood board compilato per supportare la piattaforma del marchio e contribuire a trasmettere il messaggio di relax, tranquillità, la bellezza delle albe e delle albe cipriote e la calda sensazione del mare che circonda l’isola.

L’emblema della linea dorata di un muflone, una pecora selvatica trovata a Cipro e anche il simbolo nazionale cipriota, è stato ora posizionato sui motori dell’aereo, a dimostrazione dell’eredità dell’azienda.

Il primo aereo, dipinto con la nuova livrea presso la PAD Aviation Technics GmbH in Germania, è arrivato venerdì scorso all’aeroporto internazionale di Larnaca ed è stato accolto da un arco d’acqua e da una serie di ospiti tra cui i dirigenti dell’aviazione civile e gli azionisti e il management della compagnia aerea.

Il marchio aggiornato supporterà il nuovo slogan della compagnia aerea; Cyprus Airways di Taking you Home”, ha aggiunto Sies, “dove casa significa che ti porteremo al sicuro dove è il tuo cuore”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.