Air Canada presenta miglioramenti completi all’esperienza del prodotto

il

Pasti di classe economica internazionale aggiornati, inclusi gli antipasti creati dallo chef Jérôme Ferrer, oltre a nuove scelte di Air Canada Bistro
Wi-Fi gratuito per tutti i clienti Premium Rouge
Aumento del 25% dei contenuti di intrattenimento a bordo, inclusa la TV in diretta
Nuovi kit di cortesia Acqua di Parma e, a Vancouver, Air Canada Chauffeur Service con motore Porsche per Air Canada Signature Class
Air Canada ha annunciato una gamma completa di miglioramenti ai nuovi prodotti per migliorare l’esperienza del cliente. Le modifiche avranno qualcosa per tutti, inclusi pasti Economy aggiornati, più intrattenimento a bordo e opzioni di connettività e offerte Premium arricchite.

A partire da novembre, i clienti vedranno servizi nuovi e ripristinati nelle lounge Maple Leaf di Air Canada e nelle cabine Premium a bordo, un nuovo servizio di ristorazione in Economy Class con un antipasto di chef famosi a livello internazionale oltre a nuove scelte di bistrot in Nord America e in una prima assoluta per una compagnia aerea canadese, Wi-Fi ad alta velocità gratuito quando si viaggia con Premium Rouge. A partire dal 2023, Air Canada aumenterà i propri contenuti di intrattenimento a bordo di oltre il 25% e introdurrà la TV in diretta, la connettività audio Bluetooth e altre nuove funzionalità.

I punti salienti dei miglioramenti dei nuovi prodotti di Air Canada includono:

Intrattenimento e connettività in volo

Air Canada e Air Canada Rouge offrono la connessione Internet in volo più veloce del Canada, con Wi-Fi in volo disponibile sull’intera flotta di 39 aeromobili di Air Canada Rouge, su tutti gli aeromobili wide-body di Air Canada e su quasi il 90% del totale di Air Canada flotta principale. L’installazione del Wi-Fi sarà completata nel resto degli aeromobili a fusoliera stretta nel 2023.

A partire dal 1° novembre, Air Canada diventa la prima compagnia aerea canadese a iniziare a offrire Wi-Fi ad alta velocità gratuito a bordo. I clienti che volano in Premium Rouge godranno di questo vantaggio, dando loro la possibilità di trasmettere in streaming i propri programmi di intrattenimento, programmi TV e film, ascoltare la propria musica o semplicemente rimanere connessi, sostituendo i precedenti tablet offerti con scelte di intrattenimento in volo precaricate. Tutti i clienti Rouge possono continuare ad accedere a un’ampia selezione di film e programmi TV gratuiti attraverso la sezione “Intrattenimento su richiesta” del portale di bordo.

A partire dal 2023, Air Canada amplierà i propri contenuti di intrattenimento a bordo di oltre il 25% e la compagnia aerea introdurrà nuove opzioni tra cui la TV in diretta per consentire ai clienti di guardare eventi sportivi e notizie dal vivo. I dettagli per la TV in diretta, oltre a nuove funzionalità aggiuntive come la connettività audio Bluetooth e una funzione di videocamera esterna, saranno svelati presto.

Ristorazione internazionale in classe economica

A partire dal 1° novembre, Air Canada migliorerà la sua esperienza culinaria in classe economica internazionale per riflettere il talento e i gusti culinari canadesi dalla nostra rete globale di destinazioni. I pasti in Economy Class su tutti i voli internazionali in partenza dal Canada sono stati rinnovati per presentare un antipasto caldo creato per Air Canada dal famoso chef di Montreal Jérôme Ferrer, un membro della giuria culinaria di Air Canada. Con tutti i pasti viene inoltre presentato un antipasto aggiuntivo che riflette la cucina di destinazione e seguirà un servizio di dessert separato.

Ristorazione in classe economica del Nord America

Per offrire una gamma più ampia di scelte gastronomiche fresche e salutari per la classe Economy sui voli diretti in Nord America e Sun, a partire dal 1° novembre, il menu Air Canada Bistro sarà aggiornato e ampliato per includere un panino al salmone affumicato con bagel brioche, opzioni vegane come Insalata di farro o impacco di ceci speziati, snack canadesi come Good To Go Blondies e bocconcini energetici Nomz, oltre alle scelte preferite di tutti i tempi come i sandwich di carne affumicata di Montreal e il famoso tagliere di frutta e formaggio di Air Canada.

Servizi Premium in cabina

A partire dal 1° novembre, Air Canada sta ripristinando completamente i suoi servizi in cabina premium sia prima della partenza che durante il volo, con il ritorno di offerte per appendere cappotti e giacche, presentazione di bevande prima della partenza sui voli internazionali e asciugamani caldi prima dei servizi pasti .

Servizi in cabina premium

Air Canada introdurrà nuovi kit di cortesia per i clienti con cabina premium verso la fine di novembre. La nuova linea di kit di cortesia e borse è stata appositamente progettata per ridurre al minimo la plastica monouso, inclusa l’eliminazione dell’involucro di plastica.

I clienti Air Canada Signature Class su tutti i voli internazionali riceveranno kit di cortesia in collaborazione con Acqua di Parma con eleganti borse di cortesia contenenti prodotti per la cura della pelle di lusso Acqua di Parma più una maschera per gli occhi di grandi dimensioni, calzini, prodotti dentali e tappi per le orecchie 3M per un maggiore comfort e personale cura.

I clienti dei voli notturni International Premium Economy e North America Signature Class godranno di borse riutilizzabili contenenti una maschera per gli occhi, calzini e prodotti dentali per un viaggio più riposato.

Lounge aeroportuali


Molti saloni Maple Leaf in Nord America ora offrono offerte di cibo e bevande elevate. Air Canada collabora con produttori e importatori di vino locali per offrire una selezione che si rivolge a un pubblico ampio e globale e le selezioni varietali in ciascuna lounge saranno ampliate a sei vini più uno frizzante e rosato (stagionale).
Air Canada celebra con orgoglio i vini canadesi e l’attuale rotazione in Lounge selezionate include Charles Baker Riesling e Malivoire Farmstead Gamay della regione del Niagara, Ontario, Lake Breeze Pinot Gris e Narrative Red della Okanagan Valley, British Columbia, e L’Orpailleur dell’Est Township, Quebec.

In tutti gli aeroporti hub, Air Canada ha ripreso il servizio a buffet completo, con una gamma più ampia di insalate e l’aggiunta di prelibate pietanze internazionali come saltato in padella e curry in una presentazione contemporanea. I Montreal Maple Leaf Lounges propongono anche classici leggendari locali, tra cui Montreal Fairmount Bagel, i famosi panini con carne affumicata di Montreal e il poutine.

Nuove corsie di accesso prioritario sono state aggiunte per selezionare le lounge Maple Leaf durante le ore di punta per offrire l’ingresso prioritario ai clienti Super Elite e Business Class.

L’Air Canada Café a Toronto Pearson offre ora una selezione di birre artigianali dell’Ontario, sidro, vino e antipasti caldi come empanadas, arancini e slider, oltre all’attuale gamma di panini artigianali da asporto, insalate, spremute a freddo succhi di frutta freschi e caffè speciali. L’Air Canada Café si trova nel terminal nazionale di Toronto Pearson ed è disponibile per i clienti idonei.
A partire da novembre, Air Canada Chauffeur Service sarà introdotto all’aeroporto internazionale di Vancouver. I clienti idonei in coincidenza della International Air Canada Signature Class che arrivano dall’interno del Canada verranno accolti da un concierge prima di essere portati via sull’asfalto in un veicolo Porsche ibrido plug-in o completamente elettrico fino alla distintiva Air Canada Signature Suite. Chauffeur Service offre un’esperienza Premium aeroportuale insuperabile in Canada per i clienti International Air Canada Signature Class che effettuano collegamenti attraverso gli aeroporti internazionali di Toronto Pearson e Vancouver.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.