LE NOVITÀ DELLA WINTER DI TAP AIR PORTUGAL PRESENTATE INSIEME A TOSCANA AEROPORTI 

il



TAP Air Portugal, vettore membro di Star Alliance, ha presentato ieri sera, nell’ambito della prestigiosa cornice di Palazzo Montebello, le novità della propria offerta e la Winter 2022-2023 insieme a Toscana Aeroporti.
 
Fra gli elementi di novità del vettore, il nuovo piano tariffario semplificato per Europa e Nord Africa* che, a partire dall’11 novembre, riduce a tre i brand disponibili per la classe Economy: DISCOUNTCLASSIC e PLUS. Restano due, EXECUTIVE TOP EXECUTIVE quelli disponibili per la classe Business.
 
“Questa semplificazione risponde alle esigenze del mercato che, dopo due anni estremamente complessi, chiede maggiore immediatezza e semplicità nella scelta delle condizioni di viaggio”, ha dichiarato Davide Calicchia, Market Manager di TAP Air Portugal in Italia.
 
L’orario invernale offre 7 collegamenti settimanali diretti fra Firenze e Lisbona, con un doppio collegamento nella giornata della domenica, e con la possibilità di connettere Firenze con il network di lungo-raggio tra cui Rio de Janeiro, San Paolo, Fortaleza, Recife, Natal, Salvador de Bahia, New York, Washington, Toronto, Montreal e Dakar.

Le frequenze passeranno a 8 settimanali nella Summer 2023.

“Siamo davvero felici di poter continuare la nostra collaborazione con TAP Air Portugal, che ci permette di offrire collegamenti diretti tra Firenze e Lisbona. Dopo la positiva stagione estiva, possiamo finalmente riattivare anche le rotte invernali, sospese negli ultimi due anni a causa della crisi pandemica, certi che le ampie proposte del network possano contribuire alla continua crescita dell’offerta di destinazioni dagli aeroporti toscani”, ha commentato Toscana Aeroporti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.