Malpensa: operativo da oggi il nuovo volo per Atene di SKY express

il

Malpensa dà il benvenuto a SKY express, la compagnia aerea che da oggi pomeriggio opera un nuovo volo diretto per Atene.

Ad attendere al gate l’Airbus A320neo, moderno ed eco-sostenibile, Gerasimos Skaltsas, Chief Commercial Officer SKY express e Aldo Schmid, Head of Aviation Marketing, Negotiations & Traffic Rights, direzione Aviation Business Development di Sea che hanno tagliato il nastro dando ufficialmente il via alla nuova tratta.

I voli diretti dall’aeroporto internazionale di Milano Malpensa verso l’aeroporto internazionale di Atene sono operati cinque volte alla settimana, il lunedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica. 

La nuova rotta amplia le scelte dei passeggeri, creando nuove opportunità di interazione tra le due ambite destinazioni per business, studio o turismo. 

Con i nuovi collegamenti per Atene si soddisfa quella domanda di traffico orientata alle città europee che similmente a Milano attraggono oggi il turismo più dinamico e curioso che ricerca nel viaggio un’esperienza completa. 

SKY express, in aggiunta al suo collegamento, porta in dote a Malpensa una rete capillare di voli sulle isole greche, migliorando la qualità dei collegamenti offrendo al nostro mercato la possibilità di conoscere un Mediterraneo dai sapori, profumi e colori diversi da quelli cui siamo abituati in estate.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.