ROAM Maui opera voli superlusso da Kahului a Los Angeles, San Jose e Seattle/Tacoma

il

ROAM Maui è stato ufficialmente lanciato oggi come il più recente vettore aereo semi-privato nei cieli, offrendo voli settimanali diretti tra l’aeroporto Kahului di Maui (OGG) e le tre città continentali di Los Angeles, San Jose e Seattle/Tacoma. ROAM Maui sta creando l’ultimo club privato nel cielo operando esclusivamente come servizio di navetta aerea basato su abbonamento.

ROAM Maui è il primo servizio del suo genere per Maui e introdurrà una nuova classe di trasporto aereo, fondendo l’esclusività e la facilità del volo privato con le economie di scala degli aerei commerciali. Tutti i voli utilizzeranno le partenze e gli arrivi delle lounge private dell’aeroporto per un imbarco senza problemi, politiche di prenotazione hop-on/hop-off facili e servizi di Air Concierge dal momento della prenotazione all’esperienza a bordo e oltre.

Questa esperienza di viaggio reinventata è nata per soddisfare le esigenze dei proprietari di case di Maui che viaggiano spesso tra gli Stati Uniti continentali e la loro casa a Valley Isle. I proprietari di case qualificati hanno il vantaggio di un modello di abbonamento familiare verticale che consente a una famiglia e ai suoi ospiti (compresi i compagni a quattro zampe) di viaggiare con ROAM Maui su base annuale con ogni abbonamento. Inoltre, i piani di abbonamento fanno parte di un programma illimitato, all-you-can-fly, il che significa voli illimitati durante tutto l’anno senza date di blackout.

Per i residenti di Maui abituati a volare privati ​​da e per l’isola, la quota associativa annuale ROAM Maui costa meno di un singolo viaggio di andata e ritorno su un jet privato executive, consentendo a più passeggeri di viaggiare con nuovi sensi di sicurezza, discrezione e impegno per un ambiente più equilibrato. Questo modello semi-privato riduce notevolmente l’impatto del carbonio portando i jet executive fuori dal cielo dai membri che pilotano i propri jet sull’isola, risparmiando circa 60 milioni di libbre di emissioni di Co2 all’anno.

L’esperienza ROAM Maui

I voli ROAM Maui sono effettuati su due Boeing 737-700 specializzati con configurazione VIP. Gli aerei di prima classe sono dotati di soli 58 posti a sedere di prima classe, completi di una nuova ristrutturazione degli interni, un sistema di purificazione all’avanguardia, Wi-Fi ultraveloce e l’ultimo sistema di intrattenimento StageTM On Demand.

Una volta in volo, l’esperienza ROAM Maui raggiunge nuove vette grazie al suo programma culinario e di bevande a bordo, che comprende la cucina di un elenco a rotazione di chef famosi e vini di celebri produttori di vino. Il consulente culinario è il vincitore del premio Best Chef in America della James Beard Foundation, Charlie Palmer, insieme al buon vino, tra cui HALL Wines nella Napa Valley, dell’Ambassador Kathryn Hall (un membro ROAM Maui).

Inoltre, questa esperienza di viaggio di piacere premium include l’accesso al PAWS Club, l’esclusivo programma “animali domestici sui jet” che rende il viaggio con i compagni pelosi un gioco da ragazzi. I membri hanno accesso a una partnership innovativa con il programma di rilascio diretto della Maui Humane Society, che consente agli animali domestici di accompagnare i proprietari dalla loro casa sulla terraferma a Maui senza restrizioni di quarantena sull’isola. Inoltre, il 100 percento dei profitti per i servizi andrà agli animali bisognosi di Maui.

ROAM Maui nasce da un’idea dei partner Chris Early, David Young e Darin Greer ed è una società affiliata alla consulenza sulla mobilità aerea, ROAM Private Air.

I Boeing 737-700 sono gestiti e gestiti da Hillwood Airways, un vettore aereo diretto statunitense certificato.

Il servizio si rivolgerà ai proprietari di case di cinque comunità e associazioni residenziali esclusive di Maui: Kapalua Resort Association, Kaanapali Golf Estates, Makena Golf & Beach Club, Kula Community Association e Wailea Resort Association.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.