Ryanair lancia il suo programma più grande di sempre in Israele

il

Ryanair ha lanciato il suo più grande programma di sempre per Israele, operando 200 voli a settimana, verso 25 destinazioni in 13 paesi. Il programma invernale di Ryanair consegnerà 1 nuova rotta invernale per Tel Aviv e oltre 190 voli settimanali, nonché 4 nuove rotte per Eilat, l’ultima aggiunta alla rete in crescita di Ryanair di oltre 225 aeroporti.

In altre notizie, Ryanair ha anche annunciato il suo programma invernale più grande di sempre dalla Scozia, operando 68 rotte (4 nuove) verso destinazioni entusiasmanti come Grenoble, Londra, Santiago e Verona.

Il più grande programma invernale di Ryanair in Scozia collegherà la Scozia con oltre 20 diversi paesi in tutta Europa, rafforzando il turismo in entrata, i posti di lavoro locali e l’economia locale. Questi nuovi collegamenti consentiranno ai visitatori provenienti da Spagna, Polonia e Germania l’opportunità di sperimentare il fascino e la bellezza di Edimburgo, Glasgow e Aberdeen, dando allo stesso tempo agli scozzesi la possibilità di esplorare altre vivaci città europee e destinazioni per il sole invernale.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.