Air Lease Corp. noleggia tre B737-8 MAX a AeroItalia

il

La Air Lease Corp. annuncia che ha un accordo di noleggio a lungo termine per tre nuovi Boeing 737-8 MAX con AeroItalia.

“Noi iamo molto lieti di annunciare questo accordo per tre nuovi Boeing 737-8 con AeroItalia – dice Steven F. Udvar-Hazy – Executive Chairman di Air Lease Corporation. “Le capacità del Boeing 737-8 miglioreranno notevolmente l’efficienza operativa e l’espansione della flotta di Aeroitalia con i più moderni aeromobili a basso consumo di carburante”.

“Con questo accordo, il team di veterani del settore aereo di Aeroitalia sta prudentemente aumentando la flotta e le operazioni per soddisfare le esigenze del business in costante crescita della compagnia aerea” ha detto A.J. Abedin – VP of Marketing di Air Lease Corp.

La dichiarazione di Gaetano F. intrieri – CEO di AeroItalia è stata “Ccon questo contratto di locazione rafforziamo i nostri rapporti commerciali con ALC. Consideriamo questo accordo un passo molto importante per Aeroitalia nel suo piano per una crescita verde sostenibile e per supportare il mercato italiano. Il nostro team è molto orgoglioso del supporto e della fiducia che abbiamo ricevuto da ALC, uno dei più importanti locatori a livello mondiale. vorrei ringraziare in modo speciale Mr. Hazy per aver creduto nel nostro progetto”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.