Lumiwings aiutata dal ponte di Ognissanti

il

Sicuramente i 120 passeggeri del volo da Milano Malpensa a Foggia di venerdì scorso, come riporta L’Immediato al link:

https://www.immediato.net/2022/10/29/pronto-il-volo-foggia-torino-dal-gino-lisa-di-foggia-ieri-120-passeggeri-da-milano/amp/

sono un buon segnale, indice che piano piano la clientela si sta fidelizzando e ha confidenza con un prodotto diverso, infatti ad esempio il servizio di bordo e’ full service con snack, soft drink, the , caffè e vini bianchi e rossi. Tutto gratis.

Anche i feedback dei passeggeri, non solo locali, ma pure business sono importanti. Nelle vicinanze dello scalo c’è’ un impianto IVECO e non lontani e comunque più convenienti rispetto a Bari e a Pescara, ci sono quelli Stellantis di Melfi e Termoli. Questi ben più raggiungibili da dicembre con il volo non stop su Torino.

Il picco del volo di Ognissanti e’ un segnale importante, nel mese di ottobre sono stati 1502 i passeggeri trasportati, 772 dei quali in partenza. La media e’ sulla cinquantina di passeggeri. Qualche problema c’è’ stato con il volo del 24 ottobre a causa della nebbia che gravava sullo scalo foggiano. L’aeroporto non ha ILS e quindi questo fattore fa di che le minime siano più alte. Opera infatti una procedura VOR DME.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.