Iberia Plus cambia il modo di accumulare Avios

il

Avios

Il modo di viaggiare è cambiato e il programma fedeltà Iberia vuole adattarsi ai nuovi tempi incorporando novità, tra cui il modo di accumulare Avios, la valuta del programma.

Il calcolo sarà per ogni euro speso, anziché per le miglia aeree percorse
La modifica avverrà da fine novembre
L’ottenimento di punti Elite per cambiare livello continuerà come prima

A fine novembre verranno accumulati Avios per ogni euro speso, anziché per la distanza percorsa, come avviene attualmente. Pertanto, per ogni euro speso -escluse tasse, commissioni e oneri-, i clienti Iberia guadagneranno tra 5 e 8 Avios, a seconda del livello della carta Iberia Plus.

“Questo è un modo più equo e trasparente per premiare i nostri clienti fedeli, che riflette lo sforzo costante che facciamo in Iberia per adattarsi alle loro esigenze e che rende Iberia Plus uno dei programmi fedeltà più apprezzati in Spagna. Questo cambiamento, inoltre, è il punto di partenza per molti miglioramenti su cui stiamo lavorando e che presto vedranno la luce”, ha assicurato Silvia Morán, Direttore del Customer Commitment.

Questa modifica include anche i clienti che accumulano Avios quando spendono in servizi extra, come bagagli extra e selezione del posto, che attualmente non accumulano Avios.

I punti Elite, necessari per aumentare di livello la tua carta e ottenere più vantaggi, rimarranno invariati.

British Airways, compagnia aerea partner di Iberia e anch’essa appartenente a IAG, sta studiando di adottare questi cambiamenti nel suo programma fedeltà in un secondo momento.

Ian Romanis, Head of Sales and Customer Relations Management di British Airways, ha aggiunto: “Ci congratuliamo con i nostri colleghi di Iberia per aver apportato questo cambiamento e non vediamo l’ora di unirci a loro nel 2023. Annunceremo a breve cosa significherà questo cambiamento per il nostro programma. Club, che offrirà ancora più opportunità ai nostri soci di accumulare Avios quando volano”.

Informazioni su IberiaPlus

Iberia Plus è il programma di Iberia con il quale premia la fedeltà dei suoi migliori clienti con voli e altri vantaggi esclusivi. Attualmente, il programma conta oltre 10 milioni di titolari di carte e offre sei livelli di carte: Classic, Silver, Gold, Platinum, Infinita e Infinita Prime, oltre a Iberia Plus Kids per bambini di età compresa tra i due e gli undici anni.

I membri del programma fedeltà Iberia possono accumulare Avios acquistando voli con le compagnie aeree associate al programma, nonché con soggiorni in catene alberghiere internazionali, autonoleggio, rifornimento di carburante o altri acquisti in più di cento partner del programma Iberia. Gli Avios possono essere utilizzati come valuta di riscatto per acquistare voli, hotel, autonoleggi o soggiorni di più giorni ed esperienze di svago.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.