Karma Group lancia l’elegante nave da crociera sul fiume Nilo Karma Karnak

il

Karma Group lancia l’elegante nave da crociera sul fiume Nilo Karma Karnak portando gli ospiti in un viaggio curato nel profondo dell’antico Egitto

Il pluripremiato marchio globale di boutique di viaggi e stile di vita Karma Group ha appena lanciato la sua prima acquisizione galleggiante in Egitto. Karma Karnak è un’elegante nave da crociera fluviale che trasporterà gli ospiti lungo il fiume Nilo, ammirando le meraviglie dell’antico Egitto lungo il percorso.

L’inaugurazione di Karma Karnak è stata celebrata con una spettacolare festa di lancio al tramonto il 29 settembre, alla presenza di dignitari locali tra cui il Governatore di Luxor, il Ministro del Turismo e il Capo della Polizia insieme allo staff e agli ospiti del Gruppo Karma. Tutti sono stati trattati per l’ospitalità e l’intrattenimento pluripremiati del Karma Group, comprese prelibatezze egiziane locali, cocktail d’autore, vini pregiati e musica dal vivo.

L’elegante nave fluviale dispone di 56 cabine climatizzate con bagno privato. Tutte le cabine sono dotate di ampie finestre panoramiche che si affacciano sul fiume Nilo e sulle sue vivaci sponde. C’è una selezione di ristoranti che servono squisiti piatti locali e internazionali, una scelta di bar interni e all’aperto, nonché una terrazza con piscina sopraelevata e lounge, perfetta per ammirare le straordinarie viste che si svolgono durante il viaggio.

I principali tra questi sono i templi millenari, le tombe e le statue delle dinastie dell’Antico Egitto, comprese famose attrazioni come la Valle dei Re e delle Regine, un tempo parte dell’antica città di Tebe; la Tomba di Tutankhamon – che fu scoperta cento anni fa completa di una bara d’oro massiccio e innumerevoli altri tesori incluso il corpo mummificato del grande Faraone stesso; Abu Simbel con i suoi imponenti templi scavati nella roccia viva e, naturalmente, l’enorme complesso di templi di Karnak vicino a Luxor, da cui prende il nome la nuova nave da crociera di Karma.

Durante il corso delle crociere curate da Karma Karnak, gli ospiti potranno anche fare un tuffo nella cultura egiziana contemporanea, scoprendo le tradizioni culinarie uniche del paese, le arti e i mestieri locali e i quartieri alla moda.

“Credo che per molte persone un viaggio in Egitto sia in cima alla lista dei desideri delle vacanze e certamente lo è sempre stato per me”, afferma John Spence, presidente e fondatore del Karma Group. “Pertanto, sono estremamente entusiasta di aver acquisito questa nave da crociera sul Nilo con 56 cabine che opera tra Luxor e Assuan! Il Nilo stesso è un fiume semplicemente magnifico: le crociere saranno curate e includeranno escursioni, affascinanti discorsi sull’egittologia e un’occasione unica per vivere la bellezza senza tempo della cultura locale”.

Karma Karnak fa il suo debutto questo mese, partendo da Luxor, dove il primo gruppo di fortunati ospiti si godrà la nave recentemente rinnovata nel primo dei viaggi memorabili lungo il fiume Nilo, esplorando l’Egitto contemporaneo e l’antico.

Le immagini ad alta risoluzione di Karma Karnak possono essere trovate di seguito:

https://drive.google.com/drive/folders/1hSkaGaG3xKCXbrJRweVhXXJSrauiATdX

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.