Kuda Villingili, Maldive, lancia nuove residenze per gli ospiti

il


Recentemente rilanciato, Kuda Villingili nell’atollo di North Malé (kudavillingili.com) ha annunciato una nuova suite di ville e residenze per completare la sua offerta di resort a 5 stelle, situata a soli 30 minuti di motoscafo dall’aeroporto internazionale di Velana a Malé. La splendida offerta di 75 ville da una a quattro camere da letto ospita eleganti rifugi sulla spiaggia con piscine private, fino ad accattivanti ville sull’acqua. Questi sono perfettamente progettati per coppie, famiglie e gruppi celebrativi.

Novità per la stagione solare invernale 2022/23, 28 ville sull’acqua hanno visto l’aggiunta di piscine private con vista sull’oceano. Lancio di nuove residenze sulla spiaggia con piscine private, tra cui un rifugio sulla spiaggia con tre camere da letto – The Suite – con una piscina di grandi dimensioni direttamente di fronte alla scintillante laguna. Gli interni di ogni residenza catturano lo spirito rilassato ed elegante delle Maldive con uno stile eclettico asiatico completato da arti e tessuti tradizionali maldiviani.

Dai cercatori di avventura agli appassionati di spa, Kuda Villingili offre un’esperienza alle Maldive per tutti. Il resort ospita un’impressionante gamma di opzioni per la ristorazione con tre ristoranti. La cucina raffinata in ‘The Restaurant’ è ispirata da Fuoco, Terra e Oceano. I concetti si concentrano su ingredienti naturali e biologici per preparare i piatti più esemplari, dalla bistecca, alla cucina asiatica e alle specialità di pesce. A bordo piscina, i piatti da condivisione The Hawker’s celebrano i gusti del cibo di strada di tutto il Mediterraneo, dell’Asia e dell’Estremo Oriente, preparati in accattivanti cucine a vista. Inoltre, gli ospiti apprezzano la fusione simbiotica della cucina peruviana e giapponese che si trova nei menu creativi del ristorante Mar Umi sulla spiaggia.

L’Ocean Wonders Spa è un paradigma di relax con otto ville termali indipendenti con vista sul mare, adagiate su un banco di sabbia privato. Una palestra completamente attrezzata, due campi da tennis all’avanguardia, beach volley, un padiglione yoga sopraelevato con lezioni giornaliere gratuite. Il programma di trattamento sapientemente curato si ispira alle specialità dell’Asia meridionale, tra cui il massaggio con guscio di lava e cocco crudo per bambini, alle terapie ayurvediche tra cui lo shirodhara e il prishtabhyangam con kizhi.

Le famiglie di tutte le età godono delle strutture del Kuda Fiyo Children’s Club, dove il team di esperti crea giornate piene di attività coinvolgenti, educative e, in definitiva, divertenti. I piccoli ospiti possono cimentarsi in laboratori creativi, celebrazioni della natura e danza del bambù, gare di castelli di sabbia e cacce al tesoro. Il programma di conservazione marina illumina le giovani menti alla natura e agli sforzi per preservare la bellezza delle Maldive e la sua vita marina.

Gli ospiti attivi scoprono che Kuda Villingili è ricco di opzioni sopra e sotto le onde. Il Resort è uno dei migliori alle Maldive per il surf. È a pochi istanti dal famoso Chicken Break, un tratto di barriera corallina che crea barili puliti da 10 secondi. Tavole da surf e attrezzature e lezioni sono a disposizione degli ospiti. L’esperto team di immersioni del Resort facilita le immersioni nei migliori spot di North Malé, compresi i corsi PADI per gli ospiti dagli otto anni in su. Fai snorkeling per avvistare mante e squali della barriera corallina ed esci al tramonto per assistere al bagliore unico della vita marina fluorescente.

Soggiorna al Kuda Villingili a partire da £ 1000 a notte, sulla base di due condivisioni. Questo include pernottamento e prima colazione ed è comprensivo di tutte le tasse applicabili. Per maggiori informazioni e per prenotare, visitare https://www.kudavillingili.com/

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.