La carta d’imbarco Emirates sblocca centinaia di offerte a Dubai questo inverno

il


Goditi un po’ di sole invernale e usa la tua carta d’imbarco Emirates per offerte esclusive in centinaia di località a Dubai e negli Emirati Arabi Uniti
La carta d’imbarco Emirates sblocca centinaia di offerte a Dubai questo inverno
Dubai_MyEmiratesPass
Emirates ha annunciato il ritorno del suo popolare My Emirates Pass. Dal 1 novembre 2022 al 31 marzo 2023, My Emirates Winter Pass consente ai clienti di ottenere di più dal proprio viaggio con offerte esclusive in oltre 500 località negli Emirati Arabi Uniti.

I clienti Emirates che volano da o verso Dubai possono semplicemente mostrare la loro carta d’imbarco e un documento d’identità valido a centinaia di punti vendita, tempo libero e ristoranti, nonché a famose attrazioni e spa di lusso, per godere di fantastici sconti in tutta Dubai e negli Emirati Arabi Uniti. Per vedere tutte le offerte My Emirates Pass, visita https://www.emirates.com/ae/english/experience/my-emirates-pass/.

Inoltre, i passeggeri Emirates possono anche usufruire di un biglietto gratuito* per la crociera turistica Creek di un’ora di Tour Dubai, che offre viste panoramiche impareggiabili del quartiere storico di Dubai da una tradizionale barca dhow.

Esplora più Dubai con Emirates

Che si tratti di aggiornarsi sui principali eventi sportivi come gli eventi di golf Emirates Airline Dubai Rugby Sevens e DP World Tour, o di immergersi nelle celebrazioni festive di questo dicembre, c’è qualcosa per ogni viaggiatore che visita Dubai in questa stagione invernale. Dalle spiagge baciate dal sole e dalle attività storiche all’ospitalità di livello mondiale e alle strutture per il tempo libero, Dubai offre una varietà di esperienze di livello mondiale.

Emirates Holidays: i clienti possono prenotare la loro vacanza a Dubai tramite Emirates Holidays. Tutte le vacanze Emirates includono opzioni di prenotazione flessibili. Anche se per una maggiore tranquillità, il team dedicato 24 ore su 24, 7 giorni su 7 On Holiday Service di Emirates Holidays sarà lì per supportare i vacanzieri in ogni momento in cui sono via.
Partner Skywards: i membri del pluripremiato programma fedeltà di Emirates, Skywards, possono accumulare Miglia sulla spesa giornaliera presso i punti vendita negli Emirati Arabi Uniti e riscattare queste Miglia per biglietti premio, upgrade, nonché biglietti per concerti ed eventi sportivi. Scopri di più su Emirates Skywards qui: https://www.emirates.com/ae/english/skywards/.
Emirates opera attualmente verso più di 130 destinazioni in sei continenti. Per ulteriori informazioni, visitare emirates.com. I biglietti possono essere acquistati su emirates.com, Emirates Sales Office, tramite agenti di viaggio o tramite agenti di viaggio online.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.