SKY express: al via i voli diretti Atene – Monaco

il

Un cordiale benvenuto alla compagnia aerea greca del futuro all’aeroporto di Monaco.

Giovedì 27 ottobre SKY express ha lanciato il collegamento diretto Atene-Monaco, offrendo ai passeggeri una nuova proposta di viaggio, cinque giorni alla settimana alle condizioni più competitive.

I rappresentanti dell’aeroporto di Monaco hanno accolto i passeggeri del primo volo nel miglior modo possibile, indossando i costumi tradizionali, trattando l’aereo con il saluto d’acqua standard all’arrivo, ma offrendo anche dolci locali allo sbarco.

La rotta è di importanza strategica in quanto aumenta la connettività tra le due destinazioni con collegamenti tradizionalmente forti, collegando Monaco con 34 destinazioni in Grecia e Lar-naca. Pertanto, i viaggiatori provenienti rispettivamente dalla Grecia e rispettivamente da Monaco di Baviera hanno ora l’opportunità di viaggiare in tutta comodità ma soprattutto con la flotta più ecologica della Grecia e una delle più rispettose dell’ambiente in Europa.

I nostri passeggeri, come sempre, possono scegliere la tariffa che soddisfa le loro esigenze personali (SKY joy, SKY joy+, SKY enjoy) e vivere un’esperienza di volo speciale. In aereo, oltre al servizio gratuito, hanno la possibilità di degustare prodotti di marca premium con il servizio SKY Drinks & Bites

L’inclusione di Monaco di Baviera nel network internazionale coperto da SKY express tutto l’anno è il risultato di una valutazione che ha tenuto conto del ruolo di questa particolare destinazione nell’allungamento della stagione turistica.

Come affermato dal Sig. Vassilis Krasanakis, Network Planning & Pricing Manager, SKY express: “In SKY express siamo orgogliosi dell’inclusione della capitale bavarese nel nostro programma di volo. Una destinazione con un collegamento speciale per la comunità internazionale greca, che è stata parte del piano della compagnia aerea da sempre I voli diretti cinque giorni alla settimana, tutto l’anno, migliorano notevolmente la connettività offrendo ai passeggeri provenienti da Atene o Monaco le migliori condizioni e, naturalmente, la flotta più moderna in Grecia e una delle più ecologiche in Europa”.

“Grecia e Baviera condividono non solo i colori della bandiera bianco e blu, ma anche forti legami culturali. Con questo in mente l’aeroporto di Monaco è molto orgoglioso che il nostro nuovissimo vettore SKY express con la sua moderna flotta collegherà le nostre due capitali. Entrambi gli aeroporti possono ora fornire un notevole miglioramento

connettività che faciliterà e stimolerà i viaggi aerei tra la Grecia e la Germania”, ha affermato Thomas Kube, Vice President Route and Passenger Development dell’aeroporto di Monaco.

La città con la sua ricca storia, musei rinomati, paesaggi unici e l’Oktoberfest, il festival della birra più grande del mondo, si avvicina ancora di più a condizioni convenienti e altamente competitive.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.