Airbus collabora con Space Compass per servire il mercato giapponese con connettività mobile e soluzioni di osservazione della terra

il

Airbus HAPS Connectivity Business (Airbus HAPS) ha firmato una lettera di intenti (LOI) con Space Compass Corporation of Japan (Space Compass) per un accordo di cooperazione per servire il mercato giapponese con connettività mobile e servizi di osservazione della terra da la Stratosphere con la piattaforma Zephyr da record di Airbus.

Samer Halawi, amministratore delegato di Airbus HAPS, ha commentato l’accordo: “Il nostro team dedicato lavorerà a stretto contatto con Space Compass per offrire servizi mobili 4G/5G a bassa latenza, a condizioni economiche senza precedenti. La nostra energia verde innovativa, da record -powered, la piattaforma sta attirando l’interesse di più operatori di rete mobile e fornitori di servizi satellitari e di altri a livello globale”.

Airbus HAPS è una sussidiaria di Airbus, che intende fornire nuovi servizi ecocompatibili dal suo velivolo a energia solare Zephyr con funzionamento stratosferico per la connettività mobile, la mobilità delle piattaforme, l’osservazione della Terra e per le applicazioni governative. Con la capacità di fornire servizi 4G/5G a bassa latenza, Zephyr funge da torre nel cielo, integrando le reti terrestri e fornendo agli MNO una soluzione redditizia per servire aree rurali e remote, nonché una risposta alle emergenze.

#Connettività #HAPS #Zephyr

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.