BRITISH VIRGIN ISLANDS: ARRIVA DICEMBRE, È TEMPO DI FESTA!

il


L’immancabile evento invernale alle Isole Vergini Britanniche.
 
Alle Isole Vergini Britanniche è sempre il momento per fare festa, ancora di più durante la stagione invernale: grazie al clima piacevole tutto l’anno, svariate feste ed eventi possono avere luogo all’aperto. Dicembre sarà particolarmente divertente, con due date per scoprire la deliziosa scena culinaria delle BVI, spettacoli esclusivi e occasioni uniche per il divertimento per tutta la famiglia. 
© BVI Vacation*
Uno degli appuntamenti più attesi è il Full Moon Party, un evento mensile che si svolge in occasione di ogni plenilunio in diverse località. Tra i luoghi di ritrovo vi sono il Trellis Bay Market, Trellis Bay, Beef Island; Foxy’s, Jost Van Dyke; Paradise Club Lounge & Bar, Cane Garden Bay, Tortola. Le serate prevedono autentiche prelibatezze locali e dei Caraibi, opzioni vegane, e molto altro ancora. Mentre gusteranno questi cibi deliziosi, i visitatori saranno intrattenuti da performance dal vivo di Steel Pan ed esibizioni di danzatori di fuoco. Se siete amanti delle feste fino a tarda notte, gruppi locali dal vivo o DJ suoneranno per tutta la notte, con tutti i generi musicali.
© Bvi Beacon – Zarrin Tasnim Ahmed
Se volete organizzare la migliore serata di Capodanno, l’Old Year’s Night Parties nelle BVI sono le migliori opzioni per iniziare il nuovo anno in una destinazione calda e accogliente, con un paesaggio meraviglioso davanti agli occhi. Il locale più popolare per festeggiare la notte di Capodanno è il Foxy’s, a Jost Van Dyke. Nominato uno dei tre posti migliori al mondo per festeggiare il nuovo anno, qui troverete la migliore musica caraibica, il famoso barbecue caraibico di Foxy’s e tanto divertimento per tutta la notte

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.