Austrian Airlines apre sette nuove destinazioni la prossima estate

il

L’orario dei voli estivi Austrin Airlinesi è notevolmente aumentato con quasi 120 destinazioni e oltre 1.200 voli settimanali
Porto, Marsiglia, Billund Tivat, Palermo, Vilnius e Tromsø nuovi nell’orario estivo
La campagna “Grazie Austria” offre biglietti scontati per famose destinazioni europee
Il CCO Michael Trestl: “Austrian Airlines continua con decisione ad ampliare il suo programma di voli estivi, sottolineando così la sua posizione di chiaro numero 1 in Austria”

Dopo un’estate 2022 di successo e un inverno ben prenotato, il team di Austrian Airlines si sta preparando per un’estate 2023 soleggiata. Con 120 destinazioni e 1.270 frequenze settimanali da Vienna, la compagnia aerea vuole continuare la scorsa estate e ha ampliato notevolmente il suo programma per il prossimo anno. Nel programma di volo estivo 2023, la compagnia di bandiera volerà verso sette nuove destinazioni oltre alle sue destinazioni consolidate e un programma europeo notevolmente ampliato.

“La crescita di quattro nuovi aeromobili A320neo sarà visibile nel programma di volo estivo. Più aeromobili rendono possibili più destinazioni. Il team austriaco ha dimostrato di essere pronto a volare, quindi stiamo iniziando il 2023 con grandi ambizioni”, afferma il CCO di Austrian Airlines Michael Trestl. “Abbiamo approfittato della crisi e ci siamo posizionati in modo competitivo. Con tutta determinazione, stiamo espandendo notevolmente il nostro traffico point-to-point nell’estate 2023, sottolineando ancora una volta la nostra posizione di chiaro numero 1 in Austria. Siamo i più affascinanti e fidato compagno di viaggio e continuare costantemente il nostro corso per collegare l’Austria con i luoghi più belli d’Europa e il mondo intero nel miglior modo possibile. E questo in modo austriaco: socialmente, ecologicamente ed economicamente”.

Da Porto a Tromsø: Austrian Airlines realizza i sogni delle vacanze
Le destinazioni Porto, Marsiglia, Billund e Tivat sono completamente nuove nel programma. Le quattro destinazioni sono gestite ciascuna fino a tre volte a settimana in partenza da Vienna. Precedentemente offerto su base stagionale, il Palermo è stato inserito anche nell’orario dei voli estivi. Inoltre, sarà nuovamente offerta la rotta per Vilnius, che già prima della pandemia di Corona faceva parte della rete di rotte dell’Austrian Airlines. Anche la popolare città italiana sulla costa settentrionale della Sicilia e la capitale della Lituania sarà operativa tre volte a settimana. Inoltre, i voli per Tromsø decolleranno una volta alla settimana tra giugno e agosto.

Oltre a un totale di 43 destinazioni e quasi 300 voli settimanali per il Mediterraneo, anche la rete a lungo raggio offre molto. Los Angeles, ad esempio, sarà nuovamente offerta nel programma delle rotte austriache con voli diretti da Vienna. Tutte le destinazioni degli orari dei voli estivi possono essere prenotate ora su austrian.com.

Austrian Airlines dice “Grazie Austria”
Dopo un’estate 2022 di successo e il conseguente buon sviluppo della liquidità, nonché la concessione di una linea di credito da parte del Gruppo Lufthansa, sarà possibile un rimborso anticipato e completo del prestito garantito dal governo concesso nel 2020. Per ringraziare i passeggeri e tutti gli austriaci per la fiducia riposta in Austrian Airlines, sono disponibili voli scontati nell’ambito di una campagna di ringraziamento. “Senza il supporto dell’Austria, non saremmo stati in grado di attraversare questi tempi difficili. Ora è il momento di ringraziarvi. Ecco perché offriamo biglietti con uno sconto fino al 25% per un totale di 30 destinazioni, comprese le destinazioni del nuovo programma di volo estivo”, afferma il CCO di Austrian Airlines Michael Trestl. La campagna è valida per tutte le nuove prenotazioni con tariffa Economy Light fino al 20 novembre e per un periodo di viaggio dal 7 novembre al 30 giugno 2023. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito web di Austrian Airlines.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.