SWISS reintroduce lo shopping duty-free a bordo

il


SWISS sta reintroducendo i suoi acquisti duty-free a bordo, sospesi negli ultimi due anni e mezzo in risposta alla pandemia di COVID-19. Il servizio viene ripristinato con un’innovazione: ora è possibile utilizzare le miglia premio Miles & More per acquistare oggetti in quota. La nuova offerta di vendita a bordo pone inoltre un’attenzione particolare su Swissness, sostenibilità e articoli legati ai viaggi.

Swiss International Air Lines (SWISS) reintroduce oggi (martedì 1 novembre) i suoi acquisti duty-free a bordo. Dopo la sospensione del servizio in risposta alla pandemia di COVID-19 negli ultimi due anni e mezzo, i viaggiatori su tutti i voli SWISS di 55 minuti o più possono ora nuovamente acquistare articoli premium in quota a prezzi fiscali notevolmente ridotti e duty-free.

In un’innovazione per il servizio di shopping a bordo ripristinato, i viaggiatori SWISS possono anche utilizzare le miglia premio Miles & More accumulate per acquistare oggetti in quota, interamente o in combinazione con un pagamento con carta di credito. Lo stesso vale per tutti gli articoli acquistati dalla gamma di cibi e bevande a bordo di SWISS Saveurs. Inoltre, i clienti accumulano nuovamente miglia premio Miles & More per tutti gli acquisti con carta di credito a bordo.

“La nostra ripresa dei nostri acquisti duty-free a bordo è un ulteriore importante passo indietro verso il nostro servizio premium completo”, afferma Tamur Goudarzi Pour, Chief Commercial Officer di SWISS. “Dopo aver sospeso questa struttura per due anni e mezzo, siamo lieti di poter ora offrire ai nostri ospiti un’esperienza di shopping a bordo ancora più diversificata e adattata ancora più strettamente ai loro desideri e bisogni individuali. E con la nuova opzione aggiuntiva di utilizzare le miglia premio Miles & More, il nostro processo di pagamento digitale è ora ancora più semplice e conveniente”.

Un focus su Swissness, sostenibilità e articoli legati ai viaggi

La selezione dei duty-free a bordo di SWISS, recentemente ridisegnata, pone un’enfasi particolare su Swissness, sostenibilità e articoli legati al viaggio. Oltre ai classici articoli premium come orologi e occhiali da sole, la nuova gamma di vendita a bordo comprende una lattina di specialità di cioccolato svizzere selezionate, un deodorante confezionato in un tubo di bioplastica di canna da zucchero e cuffie per bambini ispirate a specie in via di estinzione provenienti da tutto il mondo. Ulteriori informazioni sui nuovi acquisti duty-free a bordo di SWISS e dettagli sui singoli articoli in vendita sono disponibili su swiss.com.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.