I clienti United possono prendere e andare al nuovo club aeroportuale di Denver

il

United Airlines ha annunciato di aver aperto un nuovo concept di club all’aeroporto internazionale di Denver progettato per i viaggiatori impegnati che vogliono prendere uno spuntino, una bevanda o un caffè preparato dal barista sulla strada per il loro volo. United Club FlySM è un concetto unico nel suo genere per una compagnia aerea statunitense e offre un’opzione senza sensi di colpa a oltre la metà dei visitatori di club aeroportuali e lounge che amano fare uno spuntino per andare1.

Il club da asporto in stile mercato offre una varietà di bevande analcoliche, snack premium e persino un posto dove ordinare una bevanda al caffè preferita dal barista.

Questo nuovo formato arriva sulla scia dell’apertura di nuovi club da parte dello United nell’aeroporto internazionale di Newark Liberty e nell’aeroporto internazionale di Phoenix Sky Harbor e riflette le più grandi ambizioni della compagnia aerea di creare un’esperienza di club su misura che soddisfi le esigenze uniche dei viaggiatori attraverso la sua rete.

Il nuovo club occupa un ingombro inferiore rispetto a un tradizionale United Club ed è convenientemente situato in un angolo altamente visibile della nuova espansione del Concourse B-East. Il club in stile mercato offre una varietà di bevande analcoliche, snack premium e persino un posto dove ordinare una bevanda al caffè preferita dal barista.

Ecco come funziona United Club Fly:

Scansione per entrare: scansiona automaticamente la tua carta d’imbarco ai varchi di ingresso automatizzati.
Seleziona uno spuntino… o due: scegli tra una selezione di opzioni alimentari premium curate tenendo in mente un volantino on-the-go, come panini, insalate e piadine, yogurt, verdure, frutta e altro ancora.
Ordina un caffè artigianale: salta le famigerate lunghe code per il caffè in aeroporto e prendi invece la tua dose di caffeina al bar a servizio completo del club, che serve bevande al caffè artigianali preparate con una miscela di caffè illy.
Banco bevande self-service: trova le tue bevande analcoliche preferite, tra cui acqua frizzante, bibite, tè freddo, succhi di frutta e altro ancora. È inoltre disponibile una stazione di riempimento delle bottiglie d’acqua riutilizzabile.
Salta le code alla cassa: prendi semplicemente i pochi articoli che hai selezionato ed esci dal tornello di uscita: non è necessario altro.
Come parte del continuo impegno dello United nel rinnovare e introdurre nuove sedi dello United Club in tutta la sua rete e fornire un’esperienza del marchio United più moderna, lo United Club Fly a Denver presenta un design contemporaneo che celebra la regione, un orgoglioso hub dello United da oltre 30 anni. Lo spazio ispirato alla baita comprende opere d’arte e arredi provenienti da artisti e compagnie locali. Il vettore aereo prevede di collaborare con altre attività locali in futuro per presentare articoli stagionali unici durante tutto l’anno.

I membri dello United Club, i viaggiatori in cabine premium che volano a livello internazionale e i titolari di un pass una tantum United Club avranno accesso a United Club Fly.

1Sulla base di un sondaggio condotto con i membri United MileagePlus® che hanno volato negli ultimi 12 mesi tramite il pannello United x C Space.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.