I SEDILI RECARO CL3710, CL3810 PER ALLESTIRE LE CABINE DI CLASSE ECONOMICA NELLA FLOTTA DEL GRUPPO LUFTHANSA

il

L’ordine di quasi 24.000 posti in classe economica sarà equipaggiato su quasi 100 aerei Lufthansa e SWISS

I sedili Recaro Aircraft Seating (Recaro) CL3710 e CL3810 sono stati selezionati dal Gruppo Lufthansa per allestire le sue cabine di classe economica. L’ordine è di quasi 24.000 posti in classe economica sarà equipaggiato su quasi 100 aerei Lufthansa e SWISS. La consegna dei primi posti è prevista per il quarto trimestre.

“Stiamo guardando indietro a 50 anni di partnership con Lufthansa ed è un grande onore lavorare ancora al loro fianco per ottimizzare il viaggio dei passeggeri”, ha affermato il Dr. Mark Hiller, CEO di Recaro Aircraft Seating e Recaro Holding. “I nostri obiettivi allineati per soluzioni di seduta sostenibili e confortevoli hanno ottenuto un grande successo sia per Recaro che per Lufthansa e sono fiducioso che i nostri sedili CL3710 e CL3810 porteranno avanti questa tradizione di eccellenza”.

Vestito con i colori distintivi di Lufthansa, il design modulare del CL3710 riduce al minimo la manutenzione e mantiene basso il costo totale di proprietà. Il poggiatesta regolabile in sei direzioni con supporto per il collo migliora il comfort durante il sonno per il passeggero e il lembo di servizio del sedile è costruito per riporre i dispositivi intelligenti personali per una maggiore comodità.

Il sedile della classe economica CL3810 sarà adattato sia sugli aeromobili SWISS A330-300 che Lufthansa B747-8. I passeggeri apprezzeranno lo spazio abitativo aggiunto del pluripremiato sedile e i cuscini comfort premium con schiuma stratificata e innovativa tecnologia ergonomica. Il sedile è più leggero del 15% rispetto al suo predecessore, il che può far risparmiare migliaia di compagnie aeree sui costi del carburante e ottimizzare le prestazioni della cabina. Entrambi i sedili sono stati costruiti pensando alla sostenibilità e presentano strutture leggere, che ridurranno le emissioni di carbonio per l’aereo.

Originariamente fondato come compagnia di bandiera tedesca nel 1953 a Colonia, il Gruppo Lufthansa si è poi ampliato fino a includere sette compagnie aeree, tra cui Lufthansa, Austrian Airlines, Eurowings e SWISS. Il Gruppo Lufthansa impiega oltre 100.000 dipendenti e le sue compagnie aeree volano verso 264 destinazioni in 102 paesi nell’inverno 2022/2023.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.