Delta Air Lines informa i clienti sulla tempesta tropicale Nicole

il

Il percorso previsto della tempesta tropicale Nicole può influire sul viaggio da/per/attraverso le destinazioni elencate di seguito. Controlla frequentemente lo stato del volo per informazioni aggiornate sui tuoi piani di volo, o ricevi aggiornamenti inviati direttamente sul tuo dispositivo mobile o via e-mail con One-Time Flight Notification.

AFFECTED CITIES (TO / FROM / THROUGH)IMPACTED TRAVEL DATE(S)TICKET MUST BE REISSUED ON OR BEFOREREBOOKED TRAVEL MUST BEGIN NO LATER THAN
NORTH ELEUTHERA, BAHAMAS (ELH)GEORGETOWN, BAHAMAS (GGT)PROVIDENCIALES, TURKS CAICOS (PLS)NASSAU, BAHAMAS (NAS)MIAMI, FLORIDA (MIA)FORT LAUDERDALE, FLORIDA (FLL)WEST PALM BEACH, FLORIDA (PBI)MELBOURNE, FLORIDA (MLB)ORLANDO, FLORIDA (MCO)DAYTONA BEACH, FLORIDA (DAB)JACKSONVILLE, FLORIDA (JAX)GAINESVILLE, FLORIDA (GNV)TALLAHASSEE, FLORIDA (TLH)SAVANNAH, GEORGIA (SAV)MARSH HARBOUR (MHH)TAMPA, FLORIDA (TPA)SARASOTA, FLORIDA (SRQ)November 08 – 13, 2022November 16, 2022November 16, 2022

Opzioni di cambio prenotazione viaggi futuri:

Quando il viaggio riprenotato si verifica entro il 16 novembre 2022 nella stessa cabina di servizio originariamente prenotata, la differenza tariffaria verrà annullata.
Una differenza tariffaria può essere applicata quando la rinuncia è restrittiva da classe a classe e la classe di prenotazione originale non viene mantenuta nell’itinerario riprenotato.
Quando il viaggio riprenotato si verifica dopo il 16 novembre 2022, potrebbe essere applicata una differenza di tariffa.
Se il viaggio non può essere riprogrammato in base a queste linee guida, i clienti possono annullare la prenotazione e applicare l’eventuale valore non utilizzato del biglietto all’acquisto di un nuovo biglietto per un periodo di un anno dall’emissione del biglietto originale. La differenza tariffaria applicabile può essere applicata per nuove date di viaggio. Il viaggio finale deve essere completato entro la fine della validità del biglietto.
*Quando il viaggio riprogrammato si verifica oltre il 16 novembre 2022, la commissione di modifica verrà esonerata. Tuttavia, potrebbe essere applicata una differenza di tariffa. Il viaggio finale deve essere completato entro la fine della validità del biglietto, un anno dalla data di emissione originale. Se il viaggio non può essere riprogrammato in base a queste linee guida, i clienti possono annullare la prenotazione e applicare l’eventuale valore non utilizzato del biglietto all’acquisto di un nuovo biglietto per un periodo di un anno dall’emissione del biglietto originale. La tassa di modifica e la differenza tariffaria applicabili verranno applicate per le nuove date di viaggio. Il viaggio finale deve essere completato entro la fine della validità del biglietto.
Condizioni e restrizioni

Idoneità solo per i clienti con una data di emissione del biglietto originale pari o precedente al 09 novembre 2022. Le modifiche alle origini e alle destinazioni possono aumentare la tariffa. L’eventuale differenza di tariffa tra il tuo biglietto originale e il nuovo biglietto verrà riscossa al momento della prenotazione.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.