ANANTARA PALAZZO NAIADI INSIEME A ROSENTHAL PER ACCENDERE IL NATALE 2022

il

Quest’anno,l’hotel cinquestelle Anantara Palazzo Naiadi, punto di riferimento nell’ospitalità di lusso nel cuore di Roma,celebra il Natale con l’allestimento di un albero davvero specialerealizzatodagliinteriordesignerSalvoNicosiaeStefanoLiardoincollaborazione con il celebre marchio di porcellane Rosenthal.

Situato all’interno dell’elegantissima cornice di‘ Prisca’, il nuovo lobby bar dell’albergo,l’imponente albero,alto ben 5metri, sarà una verae propria installazione d’arte,creata con gli iconici oggetti di design firmati dal prestigioso brand tedesco di porcellana Rosenthal.

Il prossimo 28 novembre,un abbagliante spettacolo di luci3D e riflessi illuminerà l’installazione, incastonata in un pacco regalo decorato da uno spettacolare nastro che scintillerà di colori, evocando la magia delle feste.

All’interno dell’hotel Anantara Palazzo Naiadi, lo scenografico allestimento,curato dai due interior designer italian iStefano Liardo e Salvo Nicosia, fondatori dello spazio The sign gallery di Roma,sarà ulteriormente arricchito da una prestigiosa selezione di vasi sempre dalle collezioni Rosenthal; un’esclusiva raccolta che ripercorre i più celebri e distintivi oggetti realizzati dall’azienda nella propria storia. Progetti inediti che dal 1961 a oggi hanno introdotto il design sulla porcellana e richiamato oltre 500 personalità di fama mondiale a lavorare al fianco di Rosenthal tra i quali:Salvador Dalì ,Walter Gropius, Tapio Wirkkala, Jasper Morrison, Patricia Urquiola, e–per citarne alcuni italiani – Ettore Sottsass, Michele de Lucchi, Lino Sabattini, Aldo Rossi e Enzo Mari.

“Inaugurare la stagione natalizia insieme a Rosenthal,un marchio di grande prestigio internazionale con cui condividiamo l’amore per la bellezza e l’attenzione alla perfezione e al design è per noi motivo di grande orgoglio. Non vediamo l’ora di accogliere i nostri ospiti in un’atmosfera incantata che avvolgerà l’hotel e vivere con loro la magia del Natale nella ‘Domus’ romana firmata Anantara»-commenta Francesco Mennella, General Manager di Anantara Palazzo Naiadi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.