SKY express e GERBER ® organic rendono speciale il volo dei viaggiatori lilipuziani

il

La compagnia aerea del futuro sa premiare i suoi passeggeri! Questa volta, in collaborazione con l’azienda leader negli alimenti per l’infanzia, offre ai bambini che viaggiano in compagnia sfiziose e salutari merende.

In particolare, dal 12 novembre e per un mese, tutti i bambini dai 2 ai 5 anni che viaggiano con la flotta più green della Grecia, vincono un delizioso regalo: una confezione di GERBER ® biologico. Bocconcini di cereali, uno snack biologico con cereali, frutta e verdura, senza zuccheri aggiunti, sale, conservanti e coloranti. Semplicemente, l’accompagnatore del bambino dovrà dichiarare in volo il desiderio di ricevere il regalo per i piccoli viaggiatori.

Allo stesso tempo, SKY express continua ad offrire costantemente servizi unici che soddisfano le esigenze del viaggiatore moderno. Con ricompense durature e servizi di alta qualità, come i privilegi aziendali esclusivi per chi vola Atene – Salonicco a novembre, il viaggio con la flotta più ecologica della Grecia viene trasformato in un’esperienza di volo, come pianificato dal passeggero.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.