Frontier per onorare la Giamaica svela la nuova coda “Doctor Bird”

il


Frontier Airlines ha rivelato che l’uccello nazionale della Giamaica, il ‘the doctor bird o coda a stella dal becco rosso, sarà l’ultimo animale ad adornare una delle code dell’aereo della compagnia aerea.

La presenza dell doctor bird giamaicano serve per onorare la Giamaica e celebrare la crescente partnership della compagnia aerea con il paese insulare. Frontier attualmente opera voli da nove destinazioni statunitensi verso la Giamaica, con altre due che inizieranno nel 2023.

Lo streamertail dal becco rosso, noto anche come the doctor bird giamaicano, è una specie di colibrì. È endemico della Giamaica ed è l’uccello nazionale del paese. Il The Doctor Bird ha colori sbalorditivi e iridescenti ed è apprezzato dai giamaicani, spesso immortalato nel folklore e nelle canzoni giamaicane.

Tutti gli aerei della Frontier Airlines presentano un animale sulla coda con un nome e un retroscena speciali. Gli animali dalla coda , adorati sia dai bambini che dagli adulti, hanno lo scopo di evidenziare le specie animali in tutto il Nord America, molte delle quali sono minacciate o in via di estinzione.

Lo streamertail dal becco rosso si chiamerà Stewart, un cenno al compianto Gordon “Butch” Stewart (sotto, a destra), il leggendario fondatore di Sandals Resorts International e prolifico sostenitore del turismo in Giamaica. Il nuovo velivolo dovrebbe entrare a far parte della flotta di Frontier alla fine del 2023.

Immergiti in Butch Stewart:

https://www.sandals.com/blog/the-legend-his-legacy-and-the-one-love-that-drive-him/

La nuova coda arriva sulla scia del servizio aereo incrementato da Frontier Airlines verso la Giamaica. Attualmente, la compagnia aerea opera voli per l’aeroporto internazionale Sangster a Montego Bay da Atlanta, Orlando, Chicago-Midway, Miami, Philadelphia, St. Louis e Tampa. Il servizio da Denver a Montego Bay inizierà a febbraio 2023 e da Dallas/Fort Worth a Montego Bay la prossima primavera. Frontier ha iniziato il servizio da Atlanta all’aeroporto internazionale Norman Manley di Kingston all’inizio di questa settimana e vola anche a Kingston da Miami. Frontier è stata la compagnia aerea in più rapida crescita che serve la Giamaica dal 2019, in base al numero di posti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.