Star Alliance è stata nominata World’s Leading Airline Alliance alWorld Travel Awards 2022

il

· La lounge Star Alliance di Los Angeles è stata anche nominata lounge aeroportuale leader in Nord America
· Entrambi i premi sono stati vinti per il terzo anno consecutivo
Star Alliance è stata nominata World’s Leading Airline Alliance ai World Travel Awards per il terzo anno consecutivo. All’edizione Nord America 2022 dei premi tenutasi ad agosto, la lounge dell’aeroporto Star Alliance di Los Angeles ha anche mantenuto il premio per la lounge aeroportuale principale del Nord America per il terzo anno consecutivo.
Nel ricevere questi premi, Jeffrey Goh, CEO di Star Alliance, ha dichiarato: “Siamo estremamente lieti di ricevere i World Travel Awards per il terzo anno consecutivo. Ciò è particolarmente appropriato in quanto quest’anno celebriamo il nostro 25° anniversario”.
Mr Goh ha continuato: “Questi premi testimoniano il grande lavoro che più di 400.000 dipendenti in tutta la rete Star Alliance svolgono ogni giorno per offrire viaggi sicuri e senza soluzione di continuità, e anche a tutti i clienti che hanno continuato a offrire a noi e ai nostri vettori membri il loro fiducia e sostegno”.
Giunti alla sua 29a edizione, i World Travel Awards sono stati istituiti per riconoscere, premiare e celebrare l’eccellenza in tutti i settori chiave delle industrie dei viaggi, del turismo e dell’ospitalità. I premi annuali vengono assegnati sulla base di un sondaggio mondiale di dirigenti qualificati che lavorano nel settore dei viaggi e del turismo e del consumatore acquirente di viaggi.
Graham E Cooke, fondatore di World Travel Awards, ha dichiarato: “Star Alliance continua a stabilire il punto di riferimento per l’aviazione globale e sono lieto che sia il settore dei viaggi che il pubblico lo abbiano riconosciuto votandola World’s Leading Airline Alliance 2022 al World Travel Awards. All’inizio di quest’anno, l’innovativa lounge di Los Angeles di Star Alliance è stata anche la vincitrice travolgente per la Leading Airport Lounge del Nord America ancora una volta”.
Oltre a questi due premi vinti a livello di alleanza, quest’anno anche alcuni vettori membri di Star Alliance sono stati vincitori individuali. Nove di loro hanno vinto premi in 21 categorie, che vanno da World’s Leading Airline – First Class, a Leading Airlines in Europa, Oceania, Asia e Mexico & Central America.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.