UN NATALE FIRMATO MANDARIN ORIENTAL

il

Da Madridai Caraibi, passando da Milano, Parigie altre celebri destinazioniin tutta Europa, gli hotel Mandarin Oriental si preparano alNataleconappuntamenti gourmet, esperienze artistichee divertenti attività per tutta la famiglia.

PER UN NATALE TRA DOLCI CREAZIONI E MENU GOURMET

Il Mandarin Oriental, Parismerita una tappa per gustare l’irresistibile versione ineditadel classicotronchetto di Natalepropostadal Pastry Chef,Adrien Bozzolo.Nell’originale veste di un ventaglio,simbolo delGruppo, questaBûche de Noëlsarà un vero tripudio di aromi e sapori. Nisrine Bouazzauoi Grillié–nasodel gruppo svizzero leader nel mondo delle fragranze e dei profumi,Givaudan–ha infatti affiancatoBozzolo nella scelta diingredientievocativi di terre lontane,come lo zucchero nero di Okinawa, l’Iyokan–un agrume giapponese simile al mandarino –oil pepe rosso del Madagascar.

Per chi desiderasse passare un Nataleal caldoin una destinazione caraibica, ma senza rinunciare ai sapori di casa, Mandarin Oriental, Canouanpropone una gamma di menugourmet –da gustare nella cornice del ristorante TIDES BAR + GRILLcon una vista incantevole sull’oceano –creatiin esclusiva per l’hotel dallo chef stellato GiancarloMorelli,dove ingredienti semplici ma di qualità fanno da protagonisti.

PER UN NATALE TRA ARTE E ARTIGIANATO

Il Mandarin Oriental Ritz, Madridè invece la destinazione ideale pervivere unNataleall’insegna di eccezionali esperienze artistiche. L’hotel –in collaborazione con ilMuseo Nacional Thyssen-Bornemisza–offre agli ospiti la possibilità di trasformarsi in mecenatiper un giorno, partecipandoalla conservazionedel”Vasocinese con fiori”, (1640) di Jacques Linard, uno dei capolavori più iconici della collezione permanente del museo. Donando un contributo peril restauro di uno dei fiori o delle foglie di questa magnifica opera, i generosi ospiti avranno anche l’accesso in esclusivaallaboratorio di restauro del museoo a un tour privato della “Strada dei fiori” dopo la chiusura al pubblico. Spostandosi in Svizzerainvece, tra le tante attività proposte dal Mandarin Oriental, Genevaper scoprire la cittàe le sue tradizioni, è da non perderela visita privata alla bottega di uno dei maestri orologiainel cuore della vecchia Ginevra: qui gli ospiti potranno apprendere i segreti di questa affascinante arte ecreareil proprio orologio personalizzato.

PER RISCOPRIRE IL VEROSPIRITODEL NATALE

Quest’anno, ilMandarin Oriental, Milansi vestirà di preziosi cristalli graziealla nuovissima partnership conSwarovski.L’hotel milanese ha scelto infatti il branddi gioielleria austriacoper impreziosirenon solo gli spazi comuni, ma ancheil pacchetto natalizio“Winter Sparkles”:dalraffinatoregalo di benvenuto che gli ospiti troveranno in camera, allospeciale cocktailnatalizio“ExoticChristmas Punch”–in carta al Mandarin Garden per tutto il mese di dicembre –servito nell’elegante servizio Swarovski x Rosenthal. Per ogni pacchetto acquistato, l’hoteldevolverà una parte dei profitti alla SwarovskiFoundation, che lavora per sostenere cultura e creatività, promuovere il benessere e preservare le risorse naturali contribuendo a un impatto sociale positivo.Dal 25 novembre,al Mandarin Oriental Hyde Park, London torna l’Albero dei Desideri, aicui rami –addobbati con le creazioni uniche realizzate dai negozi e dagli studenti della comunità locale–gli ospiti dell’hotel potranno affidarei loro desideri racchiusi in bigliettini di carta. I ricavati dalla vendita delle decorazioni saranno devoluti, come da tradizione,alla Fondazione Make‑A‑Wish, che realizza i desideri di bambini affetti da gravi malattie

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.