Putting You First (‘Ti mettiamo al primo posto’). SkyTeam celebra i 10 anni di SkyPriority 

il

I pluripremiati servizi aeroportuali prioritari e uniformati forniti con orgoglio da tutte le compagnie aeree dell’alleanza in tutto il mondo 

SkyTeam, l’alleanza globale delle compagnie aeree, e i suoi membri festeggiano 10 anni di SkyPriority, la pluripremiata serie di servizi aeroportuali prioritari offerti dalle compagnie appartenenti a SkyTeam in oltre 970 aeroporti in tutto il mondo. 

Immediatamente identificabile grazie al suo iconico quadrato rosso, SkyPriority contribuisce a rendere anche l’aeroporto meno familiare così facile da ‘navigare’ quanto l’hub preferito di un cliente. Negli ultimi dieci anni, centinaia di milioni di clienti hanno beneficiato di servizi dedicati offerti a vantaggio di otto aspetti chiave della loro esperienza in aeroporto. 

Quando SkyTeam ha lanciato SkyPriority nel 2012, ha anticipato lo sviluppo del settore del trasporto aereo diventando la prima alleanza ad offrire servizi aeroportuali brandizzati dedicati alla clientela premium. SkyTeam si conferma la principale alleanza globale per servizi prioritari in aeroporto a livello mondiale. 

“Per 10 anni SkyPriority ha rappresentato la filosofia del ‘prendersi più cura di te’ di SkyTeam, con i dipendenti di tutte le compagnie aeree aderenti orgogliosi di offrire un servizio coerente e di qualità ovunque il viaggio di un cliente lo conduca sul nostro network”, ha detto Patrick Roux, CEO e Amministratore Delegato di SkyTeam. “E SkyTeam non si ferma qui. Sfruttando una tecnologia innovativa, la nostra visione è quella di portare l’esperienza in aeroporto dei clienti a nuovi livelli nel prossimo decennio e oltre, grazie a valori come la maggiore velocità, la semplicità e il riconoscimento lungo tutto il loro viaggio.” 

“I nostri clienti ci dicono che SkyPriority dà loro serenità, in quanto sanno che possono aspettarsi un riconoscimento e un servizio di alta qualità in ogni aeroporto del network di SkyTeam, indipendentemente dalla compagnia aerea con cui volano”, ha detto Hsieh Su-Chien, Presidente di China Airlines. “Come prima compagnia aerea a lanciare SkyPriority nel 2012, siamo ancora oggi orgogliosi di migliorare l’esperienza dei clienti premium che volano con China Airlines e ci auguriamo di rendere ogni viaggio più gradevole e sereno negli anni a venire”. 

I servizi SkyPriority includono: check-in e consegna bagagli con servizio dedicato, superamento dei controlli di sicurezza e dell’immigrazione*, servizio prioritario alle biglietterie e ai banchi di transito e imbarco prioritario. All’arrivo, SkyPriority garantisce che i bagagli dei clienti siano tra i primi sul nastro, facendo risparmiare loro tempo prezioso. 

* Priorità ai controlli di sicurezza e all’immigrazione, in base alle disposizioni delle autorità aeroportuali locali

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.