ITA Airways e Korean Air firmano l’accordo frequent flyer nell’ambito del programma Volare

il

Da oggi si potrà accumulare e redimere punti su entrambi i vettori, oltre ai vantaggi SkyPriority dedicati ai Soci Elite Plus 

Più di 100 destinazioni sul network Korean Air 

ITA Airways e Korean Air hanno firmato l’accordo frequent flyer nell’ambito di Volare, il programma di fedeltà della Compagnia di bandiera italiana.

Korean Air è il vettore aereo della Corea del Sud che aderisce all’alleanza SkyTeam e si presenta come primo partner del settore aereo del programma fedeltà Volare.

Innovativa ed attenta alle continue richieste del mercato, Korean Air opera giornalmente verso oltre 100 destinazioni nel mondo attraverso il suo hub di Seoul e, insieme a ITA Airways, assicurerà ai soci Volare una copertura delle rotte nazionali e internazionali con collegamenti tra le principali capitali.

Scegliendo di volare con Korean Air, in qualità di compagnia aerea dell’alleanza, i soci SkyTeam Elite Plus potranno usufruire dei servizi SkyPriority che includono tra gli altri: check-in e imbarco prioritario, drop-off e bagaglio aggiuntivo, canale prioritario al banco Transiti e ai varchi sicurezza.

Numerosi i vantaggi per i soci che scelgono di volare con Korean Air: la possibilità di accumulare punti è estesa infatti anche ai voli operati da Korean Air. Sarà sufficiente inserire il numero frequent flyer Volare in fase di prenotazione o di check-in per accumulare punti Volare.

Siamo lieti di annunciare la partnership con Korean Air. Questo accordo rappresenta per noi un’ulteriore tassello nella nostra strategia di crescita all’interno di SkyTeam – afferma Emiliana Limosani, CCO di ITA Airways e CEO di Volare – Da quando ITA Airways è entrata ufficialmente a far parte di SkyTeam, abbiamo lavorato costantemente con tutti i vettori partner per garantire che i frequent flyer possano godere dei benefici e dei vantaggi dell’alleanza. Tutti i servizi dei nostri Club saranno presto estesi anche alle compagnie di questo network, dando accesso ai nostri soci ad oltre 1.000 destinazioni e servizi in tutto il mondo. Allo stesso modo tutti i membri SkyTeam avranno la possibilità di accedere anche all’accumulo di punti”

Perseguendo l’obiettivo di customer centricity su cui si basa il programma fedeltà di ITA Airways, Volare è pronto ad accogliere nei prossimi mesi un numero sempre maggiore di compagnie aeree partner e commerciali, così da offrire ai propri soci ancora più scelta e possibilità di personalizzazione, non solo durante la loro esperienza di viaggio.

Per informazioni alla stampa:

Mail: media@ita-airways.com

Informazioni su ITA Airways

ITA Airways è una società partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze per l’esercizio dell’attività nel settore del trasporto aereo. L’obiettivo di ITA è quello di creare un vettore aereo efficiente, innovativo, che diventi il punto di riferimento nel garantire all’Italia una connettività di qualità sia con destinazioni internazionali, così da incentivare il turismo e il commercio con l’estero, sia all’interno del Paese, sfruttando anche la mobilità integrata. ITA Airways mette al centro della propria strategia il miglior servizio ai clienti (attraverso una forte digitalizzazione di processi che assicurino una esperienza best in class e servizi personalizzati), coniugato alla sostenibilità, declinata nel suo aspetto ambientale (nuovi aerei green e tecnologicamente avanzati, utilizzo di carburanti sostenibili), sociale (uguaglianza e inclusione per una compagnia gender less) e di governance (integrazione della sostenibilità nelle strategie e nei processi interni). ITA Airways è un membro SkyTeam da ottobre 2021.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.