Allegiant annuncia la partnership con Dreamworks Animation e un nuovo jet con logo Il gatto con gli stivali: L’ultimo desiderio

il


Allegiant Travel Company ha annunciato che sta collaborando con DreamWorks Animation per celebrare l’uscita de Il gatto con gli stivali: l’ultimo desiderio, in uscita nelle sale il 21 dicembre.

Durante le festività natalizie, i fan di tutto il paese potranno vincere premi e godere di speciali esperienze a tema Il gatto con gli stivali, tra cui la possibilità di partecipare a una lotteria per le vacanze, volare a bordo di un aereo a tema speciale (N262NV), godersi il tema del gatto con gli stivali snack a bordo e altro ancora.

Originario dell’amato universo di Shrek, DreamWorks Animation presenta una nuova avventura in cui il carismatico e audace fuorilegge Il gatto con gli stivali si rende conto che la sua passione per il pericolo ha preso il sopravvento. Il gatto ha bruciato otto delle sue nove vite e riavere quelle vite porterà il gatto e i suoi amici nella sua più grande ricerca.

Il vincitore del primo premio può vedere il Gatto con gli stivali intraprendere questo viaggio per ripristinare le sue vite perdute partecipando alla lotteria Epic Adventure di Allegiant fino al 22 dicembre 2022. Il fortunato vincitore riceverà un biglietto aereo di andata e ritorno per quattro persone verso qualsiasi destinazione Allegiant, insieme a una proiezione privata de Il gatto con gli stivali: l’ultimo desiderio nella città natale del vincitore.

I fan possono anche tenere d’occhio un aereo Allegiant che sfoggia una livrea del Gatto con gli stivali con una rappresentazione colorata del personaggio del titolo del film insieme alla sua ex compagna e nemesi Kitty Softpaws e all’adorabile bastardino Perrito. L’aereo può essere individuato attraverso la rete di Allegiant. I passeggeri su voli selezionati potranno anche sperimentare le somiglianze dei personaggi su speciali tovaglioli, tazze, confezioni di snack e omaggi di merchandising.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.