Southall, Franklin, il resort di lusso basato su una fattoria del Tennessee, apre le sue porte

il

L’idilliaca fuga ambientata tra le dolci colline del Middle Tennessee per mostrare i semplici lussi di vivere in campagna

Oggi, la tanto attesa destinazione per l’evoluzione della tradizionale ospitalità del sud, Southall, ha aperto ufficialmente le sue porte. Ambientato in una fattoria attiva dedicata all’istruzione e all’esplorazione, Southall comprende oltre 325 acri di lussureggianti e ondulate colline del Middle Tennessee, creando una fuga unica dedicata a salutare il patrimonio agricolo della regione, promuovendo allo stesso tempo pratiche innovative per un futuro sostenibile. Southall dispone di 62 camere e suite, oltre a 16 cottage indipendenti; una spa che potenzia i viaggi di benessere degli ospiti con trattamenti trasformativi e rituali consapevoli radicati in elementi naturali; una vasta gamma di attività agricole, benessere e avventura e un ristorante esclusivo e un programma culinario guidato dall’executive chef Andrew Klamar e dal vicepresidente senior della cucina e dell’agricoltura Tyler Brown.

“I primi semi per Southall sono stati seminati generazioni fa, anche se i suoi primi agricoltori non avrebbero mai potuto immaginare un posto come questo”, ha dichiarato il fondatore di Southall Paul Mishkin. “Southall oggi è anche più di quanto avrei potuto immaginare. È iniziato come un sogno creare un luogo in cui le persone potessero soggiornare e godere di tutto ciò che la fattoria ha da offrire, e oggi diamo il benvenuto agli ospiti per un’esperienza davvero coinvolgente in cui design straordinario, ospitalità seria e impareggiabili fattorie, spa e cucina le esperienze si combinano, creando un’immagine fedele della generosità e della bellezza di questo luogo molto speciale “, ha affermato.

Prima di tutto un’immersione nella natura, Southall è un autentico ritorno a diversi principi fondamentali. È un luogo in cui gli ospiti vengono nutriti e nutriti, ispirati dall’innovazione e dall’educazione; dove si acquisiscono nuove prospettive e si rafforzano le connessioni. Tutto a Southall è in piena armonia con l’ambiente circostante, evocando la sensazione di vecchie fattorie e case coloniche in tutta l’America, ma con tecnologia, funzionalità e comfort contemporanei.

“Southall vuole essere un luogo di incontro e connessione attraverso il cibo e la natura”, ha affermato Tyler Brown. “È un luogo dove la curiosità porta all’apprendimento, dove l’apprendimento porta alla comprensione e dove la comprensione porta a nuove possibilità e a un’esperienza più profonda e significativa.” Ha continuato: “Prendiamo piacere e sentiamo una profonda responsabilità per la gestione di questa terra, e speriamo che creando un luogo che riunisca le persone nella natura, trascenderemo i limiti che ci siamo posti e ci sforzeremo di creare qualcosa di interamente inaspettato e positivo per il futuro.”

A Southall, l’innovazione integra la tradizione in un ambiente senza tempo che presenta raffinati tocchi moderni, creando la miscela perfetta di vecchio e nuovo. Quasi tutti i servizi, le attività e le esperienze a Southall iniziano con The Farm, tra cui:

The Farm at Southall è il cuore della proprietà. È una vera fattoria funzionante, radicata nell’arte di coltivare, allevare e conservare gli ingredienti che portano a una cucina trascendente. Sempre in esplorazione e in continua evoluzione, oggi The Farm presenta ben 1.300 alberi di mele con 43 diverse varietà; 15.000 piedi quadrati di serre idroponiche e tradizionali, tra cui un’orangerie e molto spazio per la germinazione di cultivar rare e meravigliose di frutta, verdure a foglia verde, verdure e arbusti e alberi per la produzione di cibo; orti formali, terrazzati e lavorati a mano; un programma dedicato al risparmio dei semi; colture di grande formato e varietà antiche; e acri di terreno per il foraggiamento di commestibili selvatici, tra cui una vasta gamma di specie autoctone, dai funghi alle noci e alle bacche. Southall offre ampi tour ed esperienze di apiari, fattorie e Jammery destinati a concentrarsi su sessioni educative e dimostrazioni coinvolgenti e pratiche.

Il programma culinario di Southall si basa sulla dedizione al patrimonio, all’artigianato e all’arte, insieme al desiderio di portare l’approvvigionamento responsabile al livello successivo attraverso gli sforzi di The Farm. Ogni esperienza culinaria a Southall è incentrata su ingredienti coltivati, allevati e foraggiati nei campi, nelle foreste, nei giardini d’inverno, nelle serre di Southall e persino sulle sue colline. Al Sojourner, gli ospiti troveranno dolci fatti in casa e specialità a base di uova fresche, insieme a pranzi e cene informali. Al Mary Amelia, il ristorante d’autore di Southall che dovrebbe aprire i battenti nelle prossime settimane, l’approccio onora sia la generosità della natura che la stagionalità che la crea, culminando in un’esperienza culinaria basata su ciò che è perfetto per il raccolto quel giorno, con una cucina diversificata che mette in mostra il viaggio unico di ogni ingrediente.

The Spa at Southall combina la leadership nelle pratiche di benessere con tradizioni di lunga data, migliorando la mente, l’anima e il corpo degli ospiti attraverso trattamenti personalizzati e basati su ingredienti naturali, guidati da professionisti esperti. Con una gamma completa di antiche terapie curative, trattamenti moderni e prodotti derivati ​​e ispirati da The Farm, la Spa di 15.000 piedi quadrati comprende otto sale per trattamenti individuali e due suite per coppie, che consentono agli ospiti di immergersi in un’esperienza spa saldamente radicato nei poteri curativi della terra.

Le attività e le esperienze a Southall sono tanto vaste e varie quanto le numerose cultivar di piante di Southall e comprendono più di cinque miglia di sentieri escursionistici, ciclabili e di corsa attraverso foreste secolari; pesca, canoa, kayak e stand-up paddleboarding sul lago Mishkin di sette acri, oltre a un fornitore di attività a servizio completo per noleggi come canoe, kayak, paddleboard, attrezzi da pesca, mountain bike e altro ancora. La musica dal vivo di alcuni dei musicisti più talentuosi di Nashville sarà un evento regolare a Southall, così come le opportunità dietro le quinte per celebrare l’identità della zona, che vanno dalla pittura all’aria aperta con artisti nativi alla lavorazione del legno di oggetti trovati e altro ancora.

Riunioni, matrimoni ed eventi a Southall assumono un’aria speciale di festa, con luoghi all’aperto e al coperto davvero impareggiabili per serate di gala, raccolte fondi e lussuose celebrazioni di gruppo di ogni tipo. Con un prato ben curato che si affaccia sul lago Mishkin, alti soffitti con travi a vista e stanze inondate di luce naturale, The Orchard Event Center è perfetto per gruppi fino a 350 persone, nonché per ritiri, sessioni esecutive e incontri intimi. The Jammery, la cucina di conservazione in loco di Southall, offre esperienze interattive con programmazione personalizzata come dimostrazioni e opportunità di insegnamento. Le opzioni per eventi all’aperto includono l’anfiteatro naturale sul lungomare; ricevimenti o cerimonie su prati lussureggianti; pasti cucinati al fuoco al belvedere in cima alla collina e luoghi privati ​​e luoghi di fidanzamento sparsi in tutta la proprietà. I servizi per eventi di Southall migliorano ogni esperienza unica con assistenza alla pianificazione, tecnologia all’avanguardia, cucina creativa preparata dagli chef Andrew Klamar e Tyler Brown e dal loro personale qualificato, attento e accogliente.

L’ampia architettura esterna di Southall è stata intrapresa da 906 Studio Architects, con l’architettura del paesaggio di CSDG e gli interni creati dallo studio di design, IndiDesign, e ispirati al concetto della Southall’s Working Farm – e all’idea che qui l’attenzione dovrebbe essere rivolta agli ospiti che riscoprono la bellezza di natura. Una raccolta di esperienze curate, dettagli sorprendenti e momenti inaspettati, tutte le spaziose camere, suite e cottage del Southall offrono viste mozzafiato, biancheria e articoli da bagno di alta qualità, vasche da bagno di grandi dimensioni, ampie aree salotto, opere d’arte locali e molti dispongono anche di caminetti .

Southall ora accetta prenotazioni dal 1° dicembre 2022 in poi, con tariffe delle camere a partire da $ 839. Per ulteriori informazioni, visita southalltn.com e segui Southall sui social media tramite Instagram e Facebook.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.