
Con l’arrivo di dicembre, è iniziato ufficialmente il conto alla rovescia in vista del giorno più bello dell’anno, il momento che grandi e piccini attendono con trepidazione.
Indirizzo perfetto dove vivere l’incanto del Natale, circondati dal calore della propria famiglia, è il Falkensteiner Family Resort Lido, in Val Pusteria.
Il candore della neve e la bellezza delle montagne altoatesine rendono ancora più magica l’atmosfera.
Un ricco programma di esperienze è pronto ad accogliere genitori e bambini per le festività: dall’addobbare il simbolo immancabile di ogni Natale, l’albero, al momento “photobox” dove poter realizzare la cartolina di auguri da inviare ad amici e parenti.
Il giorno della Vigilia i piccoli ospiti avranno la bellissima sorpresa di poter incontrare Babbo Natale e scartare i regali davanti al camino.
Appuntamento poi per il tradizionale pranzo il giorno del 25; nel pomeriggio, mentre i più piccoli sono impegnati ad ascoltare storie e racconti, i genitori possono rilassarsi gustando del buon vin brulè.
Il divertimento prosegue anche la sera con la discoteca per bambini, la performance di Bobby la scimmia canterina del circo e la suggestiva passeggiata delle lanterne.