Un Natale speciale per tutta la famiglia firmato Falkensteiner 

il

Con l’arrivo di dicembre, è iniziato ufficialmente il conto alla rovescia in vista del giorno più bello dell’anno, il momento che grandi e piccini attendono con trepidazione. 

Indirizzo perfetto dove vivere l’incanto del Natale, circondati dal calore della propria famiglia, è il Falkensteiner Family Resort Lidoin Val Pusteria. 

Il candore della neve e la bellezza delle montagne altoatesine rendono ancora più magica l’atmosfera. 

Un ricco programma di esperienze è pronto ad accogliere genitori e bambini per le festività: dall’addobbare il simbolo immancabile di ogni Natale, l’albero, al momento “photobox” dove poter realizzare la cartolina di auguri da inviare ad amici e parenti.

Il giorno della Vigilia i piccoli ospiti avranno la bellissima sorpresa di poter incontrare Babbo Natale e scartare i regali davanti al camino.

Appuntamento poi per il tradizionale pranzo il giorno del 25; nel pomeriggio, mentre i più piccoli sono impegnati ad ascoltare storie e racconti, i genitori possono rilassarsi gustando del buon vin brulè.

Il divertimento prosegue anche la sera con la discoteca per bambini, la performance di Bobby la scimmia canterina del circo e la suggestiva passeggiata delle lanterne.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.