Motto by Hilton debutta a livello internazionale con aperture in Messico e nei Paesi Bassi

il

Il marchio di hotel dallo stile di vita urbano di Hilton dimostra che è importante dove soggiornate per gli ospiti che desiderano vivere come un locale nelle principali destinazioni di tutto il mondo
Motto by Hilton segna un’importante pietra miliare con il suo debutto internazionale nei Caraibi e in Europa con le aperture di Motto by Hilton Tulum e Motto by Hilton Rotterdam Blaak. Motto by Hilton è un marchio di hotel lifestyle urbano che offre agli ospiti la flessibilità di creare le proprie esperienze e vivere come un locale in alcune delle destinazioni più ambite del mondo.

“Questo è un capitolo entusiasmante per Motto by Hilton in quanto si espande a livello globale, sottolineando la forza del marchio e il suo fascino per i viaggiatori di oggi”, ha affermato Matt Schuyler, chief brand officer, Hilton. “Non vediamo l’ora di offrire esperienze di viaggio ancora più affidabili e amichevoli in queste località privilegiate e di offrire soggiorni veramente locali attraverso un design flessibile e moderno, il meglio delle offerte di cibi e bevande del quartiere e un’atmosfera locale che rifletta la destinazione di ogni hotel .”

Luoghi ideali per esploratori urbani

L’espansione internazionale di Motto by Hilton offre ancora più opzioni per i viaggiatori che desiderano sperimentare alcune delle destinazioni più dinamiche del mondo durante il loro soggiorno in hotel.

Motto by Hilton Tulum apre agli ospiti all’interno del centro lifestyle a uso misto Hunab, il primo centro commerciale nella località turistica messicana che dovrebbe diventare presto un punto focale per la gente del posto e i viaggiatori a Quintana Roo. Con questa posizione privilegiata, gli ospiti di questo hotel lifestyle da 115 camere sono circondati da una giungla con antiche rovine e spiagge incontaminate e si trovano a pochi passi da ristoranti, negozi e locali notturni.

Nel frattempo, Motto by Hilton Rotterdam Blaak si trova in un iconico edificio bancario preservato che è stato sottoposto a un’ampia ristrutturazione per creare un ambiente accogliente e moderno ispirato alla straordinaria architettura di Rotterdam. La proprietà di 108 camere si trova a pochi passi dal Museo Marittimo di Rotterdam, dalle Case Cubiche e dal suggestivo Markthal, dove i visitatori possono fare acquisti, mangiare e bere in quasi 100 bancarelle e ristoranti.

Design flessibile e di ispirazione locale

In tutto il marchio, Motto by Hilton offre camere da viaggio con un design elegante e moderno che riflette la destinazione locale. Ogni camera è dotata di tutto ciò di cui gli ospiti hanno bisogno per una notte di sonno piacevole e riposante, inclusi materassi di prima qualità, ambienti fonoassorbenti e tecnologia intelligente per il massimo della comodità.

Gli ospiti possono personalizzare completamente ogni soggiorno con configurazioni flessibili per dormire, inclusi letti Flex standard che possono essere riposti nel muro, The Bunkie (letto a castello) e altro ancora. In qualità di pioniere della tecnologia Confirmed Connecting Rooms by Hilton, Motto by Hilton semplifica anche il coordinamento dei viaggi per gruppi di amici e familiari più numerosi offrendo una serie di diverse configurazioni di camere comunicanti per accogliere gruppi di tutte le dimensioni. Ad esempio, Motto by Hilton Rotterdam Blaak offre agli ospiti la possibilità di collegare fino a nove camere, mentre Motto by Hilton Tulum offre fino a cinque camere comunicanti.

Anche il design locale prende vita in queste proprietà internazionali in modi distinti.

Il design del Motto by Hilton Rotterdam Blaak ha mantenuto le caratteristiche delle sue origini bancarie, comprese le scale originali e i pannelli in legno, assicurando agli ospiti di sentire l’eredità dell’edificio durante il loro soggiorno. I temi rosso, giallo e blu evidenziano l’influenza dell’iconica arte modernista, che è stata a lungo sinonimo della città.

Nel frattempo, Motto by Hilton Tulum dispone di due piscine a sfioro sul tetto con cabine private e viste sulla giungla che catturano l’essenza della Riviera Maya. Vanta anche un centro fitness con aree di allenamento interne ed esterne.

Un luogo di ritrovo nel quartiere

Una caratteristica distintiva degli hotel Motto by Hilton è il loro spazio comune versatile e aperto, Motto Commons. Fungendo da spazio di ritrovo di quartiere, Motto Commons offre un luogo centrale sia per gli ospiti che per la gente del posto per prendere un caffè, mettersi al passo con il lavoro o sorseggiare un cocktail prima di uscire alla scoperta.

Al Motto by Hilton Tulum, i membri del team dell’hotel noti come Motto Hosts sono disponibili per organizzare esperienze specifiche per gli ospiti, come una cena sul tetto al tramonto con una cerimonia Maya, una degustazione mezcal premium all’Ancestral o un E-scooter o E-scooter per la mobilità sostenibile bici per spostarsi in città. Motto by Hilton Tulum ha anche stretto una partnership con i due stabilimenti balneari più grandi della zona, Bagatelle e Vagalume, per fornire accesso garantito e servizio di lettini per gli ospiti dell’hotel.

Al Motto by Hilton Rotterdam Blaak, il soffitto di vetro di Motto Commons è un punto centrale in cui lavoro e divertimento convergono. Situato nel cuore dell’hotel, al bar o al Commons sono disponibili spuntini leggeri, bevande e tè e caffè preparati al momento. Per gli ospiti desiderosi di vedere tutto ciò che Rotterdam ha da offrire, sono disponibili opzioni Grab & Go per l’esploratore in movimento.

Menù curati con cura

I commensali troveranno selezioni di cibi e bevande accuratamente curate al Motto by Hilton Tulum. Gli ospiti possono iniziare la giornata al Bistro Coba con un menu di ispirazione regionale e offerte di bevande appena spremute, assaggiare mixology e snack al bar della piscina sul tetto, gustare un tocco moderno sul comfort food al bar del ristorante sul tetto e rilassarsi al piano di sotto nell’informale Coba Sbarra.

Con un menu in continua evoluzione, sprechi minimi e la migliore selezione di pesce fresco disponibile ogni giorno, Pesca at Motto by Hilton Rotterdam Blaak inventa costantemente piatti per offrire agli ospiti un’esperienza unica ogni volta che cenano al ristorante.

Crescita globale di Motto by Hilton

Motto by Hilton Tulum e Motto by Hilton Rotterdam Blaak si uniscono alle proprietà aperte del marchio negli Stati Uniti, tra cui Motto by Hilton New York City Chelsea, Motto by Hilton Philadelphia Rittenhouse Square e Motto by Hilton Washington DC City Center. Motto continua ad espandere il proprio portafoglio di hotel curati nelle principali destinazioni urbane di tutto il mondo con oltre 20 proprietà in cantiere, tra cui Cusco, Perù, San Paolo Ibirapuera e Recife in Brasile.

Vantaggi di Hilton Honors

Motto by Hilton Tulum e Motto by Hilton Rotterdam Blaak fanno parte di Hilton Honors®, il premiato programma di fidelizzazione degli ospiti per i 18 distinti marchi alberghieri di Hilton. I soci che prenotano direttamente hanno accesso a vantaggi immediati, tra cui uno slider di pagamento flessibile che consente ai soci di scegliere quasi qualsiasi combinazione di punti e denaro per prenotare un soggiorno, uno sconto esclusivo per i soci, Wi-Fi standard gratuito e l’app mobile Hilton Honors.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.