PLAY Airlines decollerà da Varsavia


Il 3 aprile 2023 ci sarà il primo volo tra Varsavia e Keflavik.

La rotta sarà bisettimanale il lunedì e venerdì con A320neo da 180 posti.

PLAY Airlines ha lanciato la vendita dei biglietti per Varsavia, la capitale della Polonia. Il primo volo sarà il 3 aprile 2023. PLAY opererà due voli a settimana fino alla fine di ottobre 2023 su Airbus A320neo.
I viaggiatori troveranno sicuramente qualcosa che gli piace a Varsavia, buoni ristoranti, vivace vita notturna, musei, monumenti, strade e musei della città vecchia, e non dimenticare lo shopping perché avranno molto da scegliere a Varsavia.
“Varsavia sarà una buona aggiunta alla nostra rete di rotte per il 2023. Questa è la quinta nuova destinazione che abbiamo annunciato nelle ultime settimane. Prima avevamo annunciato Atene, Porto, Amburgo e Stoccolma. E con l’aggiunta di 4 nuovi Airbus A320/321neo alla nostra flotta, che raggiungerà un totale di 10 aeromobili l’anno prossimo, faremo un grande salto nel mercato e offriremo a più persone l’opportunità di pagare meno per il loro volo biglietti e spendi di più per le loro destinazioni, o come diciamo noi: paga di meno, PLAY di più”, afferma Birgir Jónsson, CEO di PLAY.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.