PLAY è stata premiata come Start-up dell’anno per il 2022 da CAPA

il

PLAY è stata premiata come Start-up dell’anno per il 2022 dal CAPA – Center for Aviation. Birgir Jónsson, CEO di PLAY, ha ritirato il premio oggi nel corso di una cerimonia a Gibilterra.
CAPA afferma che il management di PLAY ha optato per una crescita a un ritmo ragionevole ed evitando l’introduzione di widebody e voli in mercati geografici alternativi. PLAY si è inoltre posizionata per il futuro con la tecnologia e la sostenibilità come due pilastri fondamentali della sua strategia aziendale.
PLAY si è già dimostrata resiliente alle difficili condizioni commerciali, riportando un utile operativo nel terzo trimestre del 2022 e mantenendo una solida pipeline di prenotazioni per l’inverno 2022/2023 e per il 2023.
“Il lancio di una nuova compagnia aerea in qualsiasi situazione è un’impresa da riconoscere, tuttavia, farlo nelle condizioni più difficili e consegnare è eccezionale. CAPA è lieta di conferire a PLAY la Start-up dell’anno per il 2022”, afferma Marco Navarria, CAPA – Center for Aviation, Content & Marketing Director.
“È un vero onore per PLAY essere selezionata come Start up dell’anno. Questo è un riconoscimento che va prima di tutto agli straordinari dipendenti di PLAY che hanno lavorato così duramente per avviare questa compagnia aerea nei momenti più difficili. Ho visto che lo fanno perché amano il settore aereo e l’entusiasmo traspare in tutto ciò che fanno. Non vedo l’ora di lavorare ogni giorno con questo fantastico team ed è sicuro affermare che questo è solo l’inizio del viaggio che stiamo intraprendendo. “, afferma Birgir Jónsson, CEO di PLAY.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.