ALFA FIERA HOTEL: COMFORT E BUSINESS A UN PASSO DALLA FIERA 

il

Ampi spazi, posizione strategica e un’accurata attenzione sempre rivolta al cliente: ecco i tratti qualificanti di questo albergo 4 stelle appena ristrutturato

Per definizione, il comfort è quanto concorre a rendere più comoda, agevole e ben organizzata la quotidianità; questo è anche il fine dell’Alfa Fiera Hotel di Vicenza, affiliato Space Hotels dal 1993, che si propone di agevolare e coccolare la sua clientela, soprattutto business ma non solo, dal momento del check-in fino al termine del soggiorno.

Con più di 48 anni d’esperienza, Space Hotels fornisce servizi ad un portfolio di 50 strutture indipendenti in 30 destinazioni business e leisure italiane, tutti prenotabili in ogni momento tramite il numero verde gratuito 800.813.013, i GDS o il sito www.spacehotels.it.

Chi viaggia per lavoro lo sa, c’è bisogno di tante piccole attenzioni che rendano più rilassante e piacevole il soggiorno e favoriscano la resa e la concentrazione sul lavoro. Di questo concetto l’Alfa Fiera Hotel ne ha fatto un progetto: qui tutto è studiato con il solo obiettivo di semplificare gli impegni di lavoro del Cliente e di conciliare gli stessi con alcune comodità che permettano di trasformare un lungo e stressante convegno in un soggiorno proficuo e confortevole.

A cominciare dall’ubicazione della struttura che, come suggerisce il nome stesso, si trova esattamente difronte alla Fiera di Vicenza! Ciò vuol dire niente mezzi di trasporto, nessuna navetta da prenotare, né orari da rispettare. Non solo, il parcheggio dell’hotel consente di lasciare la macchina all’arrivo e di non doverla più spostare fino al momento di tornare a casa, dal momento che i padiglioni fieristici si trovano proprio nelle adiacenze della struttura.

Ma anche chi non viaggia per affari può beneficiare dell’esclusiva posizione dell’Alfa Fiera Hotel: la sua vicinanza dall’autostrada, infatti, lo rende particolarmente adatto per coloro che progettano una vacanza nel cuore del Veneto o per chi viaggia tra Milano e Venezia.

All’Alfa Fiera Hotel tutti gli ambienti suggeriscono un’idea di spazi vasti e ben organizzati; lo si percepisce varcando la soglia dell’albergo e ritrovandosi in una hall ampia e luminosa o gustando la prima colazione nella relativa sala che si affaccia all’esterno attraverso una parete vetrata, da cui entrano luce e calore che contribuiscono a rendere l’ambiente più vivace e accogliente.

Anche le camere, di diverse tipologie e metrature, sono tutte ampie, confortevoli e adatte a ospitare sia il cliente business che le famiglie numerose e con piccoli animali al seguito; sì perché all’Alfa Fiera Hotel anche i pets sono i benvenuti!

Ma gli spazi più ampi qui sono indubbiamente quelli riservati all’area del Centro Congressi, rinomato fiore all’occhiello dell’Alfa Fiera Hotel: dodici sale congressi per un totale di 980 metri quadrati possono accogliere fino a 200 persone e, grazie alla loro versatilità, si prestano a occasioni di vario genere, dai colloqui individuali ai seminari, passando per convention e workshop.

La maggior parte delle sale offre luce naturale, tutte garantiscono wifi ultra veloce e un evento di successo.

Una delle comodità dell’Alfa Fiera Hotel è senz’altro il suo Ristorante interno, che propone piatti regionali e nazionali e soddisfa la propria clientela, venendo incontro ad ogni sua esigenza.

In questo albergo quattro stelle, moderno e all’avanguardia, non mancano spazi dedicati al relax: la sala fitness attrezzata permette di allenarsi e mantenersi in forma anche lontano da casa mentre alcune camere sono dotate di vasca idromassaggio, particolarmente apprezzata al termine di una giornata trascorsa in Fiera.

Last but not leastla costante attenzione del personale dell’Alfa Fiera Hotel alle recensioni dei suoi clienti, per migliorare la propria offerta ricettiva e renderla sempre più rispondente alle aspettative dei suoi Ospiti, il tutto con il sorriso e la professionalità di chi ha fatto dell’accoglienza il proprio mestiere.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.