Boeing ed Ethiopian Airlines collaborano per il trasporto di aiuti umanitari a bordo dei nuovi jet 737 MAX

il

Boeing ed Ethiopian Airlines hanno nuovamente collaborato per portare aiuti umanitari a chi ne ha bisogno, questa volta utilizzando i tre aerei 737-8 recentemente consegnati dalla compagnia aerea per trasportare più di 12.000 libbre di rifornimenti ad Addis Abeba, in Etiopia.

I voli di consegna umanitari sono partiti dai centri di consegna Boeing di Everett e Seattle il 24 novembre, 26 novembre e 4 dicembre e contenevano forniture mediche, libri e materiale scolastico per i bisognosi.

Il Global Ethiopian Diaspora Action Group (GEDAG) ha fornito guanti chirurgici, che saranno distribuiti dall’Agenzia per l’approvvigionamento farmaceutico del Ministero della Salute etiope.

Noble Humanitarian Missions (NHM) ha fornito guanti chirurgici. Mekedonia, un’organizzazione non governativa etiope che lavora per proteggere le persone che soffrono di senzatetto, guiderà gli sforzi di distribuzione locale per le forniture donate da NHM.

Open Hearts Big Dreams (OHBD), un’organizzazione senza scopo di lucro con sede nello stato di Washington che lavora per aumentare l’alfabetizzazione in Etiopia, ha donato libri e materiali artistici, che saranno distribuiti da Project Mercy, un’organizzazione di beneficenza etiope al servizio di donne, bambini e famiglie.

L’Istituto etiope per la resilienza e il cambiamento climatico ha fornito indumenti, guanti e bende, che saranno distribuiti dal suo partner no profit etiope, Wollo Bete Amhara.

L’Humanitarian Delivery Flight Program di Boeing è stato lanciato nel 1992 come collaborazione tra l’azienda e i suoi clienti per aiutare a trasportare forniture di aiuti umanitari su aerei appena consegnati con stive di carico altrimenti vuote. Ad oggi, ci sono stati più di 200 voli di consegna umanitaria. Dall’inizio del programma sono state consegnate più di 1,7 milioni di libbre di forniture critiche.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.