Etihad Airways riporterà in volo quattro Airbus A380 dopo l’aumento del traffico

il

Etihad Airways ha annunciato che riattiverà quattro dei suoi Airbus A380.

Etihad opererà gli A380 tra Abu Dhabi e Londra, con il primo che sarà reintrodotto dall’estate del 2023.

La mossa segue un aumento della domanda di viaggi aerei attraverso la rete della compagnia aerea e il feedback dei clienti.

Gli A380 di Etihad dispongono di The Residence e di tre classi di cabina sull’aereo a due piani, inclusi 9 First Apartments, 70 Business Studios e 405 Economy Smart Seats. Ciò include 80 posti Economy Space con un passo del sedile fino a 36 pollici.

I nove First Apartments, disposti su un unico corridoio, offrono uno spazio abitativo privato con una grande poltrona in pelle e un pouf che si apre per diventare un letto completamente piatto separato lungo 80,5 pollici. Il First Apartment è uno dei più spaziosi della sua categoria e offre anche un monitor TV LCD orientabile da 24 pollici e un mobile lavabo personale. Per la prima volta, Etihad prevede di offrire The Residence come extra opzionale per gli ospiti per migliorare ulteriormente la loro prima esperienza.

La Lobby, a disposizione degli ospiti in First e Business class, è un’area lounge e bar servita situata tra le due cabine, dotata di divani in pelle, rinfreschi e una grande TV con connessione USB.

Etihad prevede di restituire quattro dei suoi A380 alla flotta nell’estate del 2023, con l’intenzione di operare a Londra Heathrow, liberando capacità per aumentare le frequenze sulle rotte esistenti e il lancio di nuove destinazioni.

Il ritorno degli A380 sarà supportato dall’aggiunta di cinque dei loro fratelli minori A320.

Etihad sta attualmente preparando l’aeromobile a volare di nuovo e parte di questa preparazione include il reclutamento e l’addestramento dei team dell’A380, inclusi piloti, personale di cabina e personale tecnico di terra.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.